RACCONTI_STELLE_A4_parte_sopra
   da

Racconti sotto le stelle

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le volontarie di Nati per leggere, organizza venerdì 1 luglio 2016 alle ore 21:30 l’evento Racconti sotto le stelle.

Racconti_in_erba_2016_parte_sopra
   da

Racconti in erba

L’Amministrazione comunale di Corridonia organizza con la collaborazione di Lettrici Volontarie di Nati per Leggere la quarta edizione di Racconti in erba mercoledì 22 e lunedì 27 giugno alle ore 17:30 presso la Villa Fermani.

Marcialonga_solidarieta_2016
   da

14^ Marcialonga della solidarietà

L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che la SACEN organizza sabato 7 maggio alle ore 15:30 a San Claudio presso l’Abbazia la 14^ edizione della Marcialonga della solidarietà – memorial Don Lino Ramini.

Locandina_Racconti_sotto_le_stelle_2015xweb
   da

Racconti sotto le stelle

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le volontarie di Nati per leggere, organizza venerdì 3 luglio 2015 alle ore 21:30 l’evento Racconti sotto le stelle.

Locandina_Racconti_in_Erba_web2015
   da

Racconti in erba

L’Amministrazione comunale di Corridonia organizza con la collaborazione di Lettrici Volontarie di Nati per Leggere la terza edizione di Racconti in erba mercoledì 24 giugno e 1 luglio  alle ore 17:30 presso la Villa Fermani.

2 luglio 2013
 

Festa della Famiglia

L’Amministrazione comunale ha il piacere di comunicare che domenica 14 luglio 2013 Mancioli Cafè organizza in collaborazione con l’Associazione La Rondinella e l’A.G.E. Corridonia la 1° Festa della Famiglia.

25 giugno 2013
 

22 GIUGNO 2013 INAUGURAZIONE PARCO VILLA FERMANI

foto-2_modificata
Con soddisfazione ed emozione, lo scorso 22 giugno, dopo la benedizione del Parroco Don Luciano Montelpare, il Sindaco Nelia Calvigioni ed il Vice Sindaco-Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Cartechini con tutta l’Amministrazione Comunale hanno inaugurato il nuovo percorso pedonale; l’immagine più rappresentativa che ha caratterizzato l’iniziativa è stata la numerosa partecipazione dei Cittadini e soprattutto dei bambini in prima fila dietro il nastro tricolore.

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password