SOS ANZIANI
Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) di Macerata continua per l’ anno 2019 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.
Contenuto inserito il 01/07/2019

SOS ANZIANI
Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) di Macerata continua per l’ anno 2018 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.
Contenuto inserito il 04/07/2018

Dono del libro per i nuovi nati
Iniziative per bambini | Libri e letteratura
Sabato 9 giugno alle ore 10.30 presso la Sala consiliare si terrà la manifestazione Dono del libro per i nuovi nati, un’iniziativa nata all’interno del progetto “Nati per leggere” per donare ai nuovi nati del 2017 e dei primi mesi del 2018 un libro “per incominciare bene, perchè le storie nutrono l’immaginazione e fanno volare”.

SOS ANZIANI
Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) di Macerata continua per l’ anno 2017 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.
Contenuto inserito il 07/07/2017

Letture per famiglie e bambini
Iniziative per bambini | Libri e letteratura | Iniziative per bambini
L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che, in collaborazione con alcune lettrici volontarie, al fine di promuovere il progetto Nati per leggere, presso l’istituto librario locale sabato 14 Maggio 2016 alle ore 17.00 nella nuova Sala ragazzi “Anna Paola Batocchi” di Palazzo Persichetti-Ugolini si terrà una Giornata di Lettura per famiglie e bambini.

Letture per famiglie e bambini
L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che, in collaborazione con alcune lettrici volontarie, al fine di promuovere il progetto Nati per leggere, presso l’istituto librario locale sabato 23 Gennaio 2016 alle ore 17.00 nella nuova Sala ragazzi “Anna Paola Batocchi” di Palazzo Persichetti-Ugolini si terrà una Giornata di Lettura per famiglie e bambini.

Corridonia, Città amica del bambino : progetto per il sostegno dell’allattamento al seno
Iniziative per bambini | Libri e letteratura | Iniziative per bambini | Corsi e seminari
L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che domenica 22 Novembre alle ore 1800 presso il Teatro “G.B. Velluti” si terrà  l’evento con ingresso gratuito  Corridonia, Città amica del bambino : progetto per il sostegno ell’allattamento al seno presenta RENATA di Leonardo Accattoli.

Festa dei nonni
Iniziative per bambini | Libri e letteratura | Iniziative per bambini | Corsi e seminari | Incontri
L’Amministarzione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che sabato 3 ottobre alle ore 15:30 il Centro Socio-Culturale e Ricreativo “Mons. Raffaele Vita” organizza presso la Sede del Centro l’evento Nonni e Novantenni in Festa.

Letture per famiglie e bambini
Iniziative per bambini | Libri e letteratura | Iniziative per bambini | Corsi e seminari | Incontri | Iniziative per bambini
L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che, in collaborazione con alcune lettrici volontarie, al fine di promuovere il progetto Nati per leggere, presso l’istituto librario locale sabato 26 Settembre 2015 alle ore 17.00 nella nuova Sala ragazzi “Anna Paola Batocchi” di Palazzo Persichetti-Ugolini si terrà una Giornata di Lettura per famiglie e bambini.

SOS ANZIANI
Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) di Macerata continua per l’ anno 2015 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.
Contenuto inserito il 05/06/2015

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità