5 giugno 2015
 

SOS ANZIANI

Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) di Macerata continua per l’ anno 2015 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.

19 giugno 2014
 

SOS ANZIANI

Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) continua per l’ anno 2014 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.

15 ottobre 2013
 

SOS ANZIANI

Dal 1 aprile 2013 è attivo il servizio di volontariato per il trasporto anziani per finalità sanitarie SOS ANZIANI.

27 settembre 2013
 

Incontro pubblico “Viaggia insieme e risparmia”

locandina_incontro_14_10_2013
L’Amministrazione comunale di Corridonia, in collaborazione con Unione Europea – FSE, Regione Marche, Provincia di Macerata, Spazio al Tempo e ViaggiaInsieme.it, invita lunedì 14 ottobre 2013 alle ore 21e15 presso il Salone dei Servizi sociali in Via Sant’Anna ragazzi, genitori, anziani, responsabili di azienda, associazioni sportive, culturali e sociali all’Incontro pubblico per presentare i nuovi progetti avviati di mobilità sostenibile Viaggia insieme e risparmia.

15 luglio 2013
 

SERVIZIO DI CAR POOLING

E’ attivo un sistema di condivisione dell’ auto tra privati denominato “Car Pooling”. Accedere al servizio è molto semplice, registratevi al sito e potrete mettere a disposizione di altri cittadini i vostri “POSTI LIBERI” in auto con pochi click”!. Per maggiori informazioni: Scarica allegato

15 luglio 2013
 

SERVIZIO DI BUS NAVETTA GRATUITO PER OVER 65

E’ attivo un servizio di Bus Navetta, GRATUITO, per cittadini con età superiore a 65 anni, individuando percorsi cittadini ed extracittadini, agevolando il raggiungimento del centro storico, del cimitero e del distretto e favorendo le zone meno servite dal trasporto pubblico.

26 settembre 2012
 

Riaperto il guado sul torrente Fiastra

E’ stato riaperto al traffico (a senso unico alternato) il guado veicolare sul Torrente Fiastra tra Corridonia e Colbuccaro lungo la Strada Provinciale N. 28.

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password