LOCANDINA_parte_sopra
   da

ARTE IN GIOCO

L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che, all’interno del programma denominato “La giornata nazionale delle famiglie al museo”, l’Associazione culturale “Luigi Lanzi” ha allestito il giorno 9 ottobre 2016 dalle ore 16.00 alle ore 19.0 0 nei locali dell’ex Bar del Teatro un museo temporaneo per partecipare all’evento Arte in gioco.

   da

Scappare la guerra

L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che la Sezione ANPI di Corridonia organizza, all’interno del programma di iniziative per la Festa della Liberazione 2016, presso l’atrio del Municipio la mostra fotografica Scappare la guerra a cura di Luigi Ottani.

CONVEGNO_locandina_web_parte_sopra
   da

Convegno formativo per operatori turistici : accoglienza in tutto e per tutti

Tutto pronto per la prima edizione del Convegno formativo per operatori turistici “Accoglienza in tutto e per tutti, un convegno dedicato agli operatori del piccolo e medio turismo, che si terrà lunedì 4 aprile 2016 a Civitanova Marche presso Sala Conferenze c/o Banca di credito cooperativo  - Vicolo Nettuno, 29 alle ore 10.00 e il lunedì 18 aprile 2016  a Sarnano Via Benedetto Costa alle ore 10.00.

il riciclo che calza_parte_sopra
   da

Il riciclo che… calza

L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che l’Associazione culturale “L. Lanzi” invita Domenica 3 Gennaio 2015 alle ore 15:00 a Palazzo Persichetti-Ugolini all’iniziativa Il riciclo che… calza.

Mostra_LumbeLumbe_27_31_luglio_2015
   da

L’incontro con l’altro e la solidarietà. L’Etiopia vista da LumbeLumbe

L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che l’Associazione LumbeLumbe, nell’ambito del progetto “Operazione Argo: giovani e territori oltreconfine”, organizza dal 28 al 31 luglio preso la Chiesa di San Francesco la mostra fotografica L’incontro con l’altro e la solidarietà. L’Etiopia vista da LumbeLumbe a cura del fotografo Domenico Chiriano.

Manifesto_Corridoni_30_11_2014_def
   da

Il sindacalista rivoluzionario caduto per la libertà

La mostra rimarrà aperta fino ad ottobre 2015 con i seguenti orari: giovedì e venerdì: dalle ore 15.30 alle ore 18.30, il  Sabato: dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Per il periodo natalizio fino al 6 gennaio: la Domenica e festivi: dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Per le scuole tutti i giorni con prenotazione…. Continua a leggere

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password