5 giugno 2015
 

SOS ANZIANI

Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) di Macerata continua per l’ anno 2015 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.

19 giugno 2014
 

SOS ANZIANI

Il Comune di Corridonia in collaborazione con l’ Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la solidarietà) e L’ Albero dei Cuori (Associazione Provinciale A.P.S. di Volontariato) continua per l’ anno 2014 il servizio di volontariato per il trasporto anziani, con età superiore agli anni 70, per finalità socio-sanitarie.

15 ottobre 2013
 

SOS ANZIANI

Dal 1 aprile 2013 è attivo il servizio di volontariato per il trasporto anziani per finalità sanitarie SOS ANZIANI.

15 luglio 2013
 

SERVIZIO DI BUS NAVETTA GRATUITO PER OVER 65

E’ attivo un servizio di Bus Navetta, GRATUITO, per cittadini con età superiore a 65 anni, individuando percorsi cittadini ed extracittadini, agevolando il raggiungimento del centro storico, del cimitero e del distretto e favorendo le zone meno servite dal trasporto pubblico.

12 aprile 2013
 

ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO PER ULTRASESSANTACINQUENNI

Nell’ambito del progetto della Provincia di Macerata “Spazio al tempo”  il Comune di Corridonia ha attivato la proposta “Liberi di andare – Felici di condividere” che prevede l’utilizzo di un bus gratuito per cittadini con età superiore a 65 anni, individuando percorsi cittadini ed extra cittadini, agevolando  il raggiungimento del centro storico, del cimitero e del distretto e favorendo le zone meno servite del trasporto pubblico.

1 luglio 2009
 

Un servizio di trasporto per le cure termali dedicato agli ultrasessantenni

L’Amministrazione comunale di Corridonia, nell’ambito delle attività sociali a favore dei cittadini ultrasessantenni, organizza un servizio di trasporto con pullman per effettuare un ciclo di cure termali alle Terme di Santa Lucia di Tolentino dal 20 luglio al 1 agosto 2009. Per usufruire delle cure termali (cura idroponica, balneoterapica, inalatoria, sordità rinogena, ginecologica, piscina per… Continua a leggere

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password