Avviso alla cittadinanza
Il Comune di Corridonia ha ricevuto comunicazione dall’APM di Macerata che dall’esame effettuato su un prelievo di acqua in zona Ippodromo sono risultati valori di azoto superiori alla norma pertanto a seguito di ordinanza disposta dall’Asur ha DA OGGI E FINO A NUOVO AVVISO E’ VIETATO IL CONSUMO DI ACQUA PER USO ALIMENTARE
Contenuto inserito il 28/10/2016

Racconti sotto le stelle
Iniziative per bambini
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le volontarie di Nati per leggere, organizza venerdì 1 luglio 2016 alle ore 21:30 l’evento Racconti sotto le stelle.

Racconti in erba
Iniziative per bambini
L’Amministrazione comunale di Corridonia organizza con la collaborazione di Lettrici Volontarie di Nati per Leggere la quarta edizione di Racconti in erba mercoledì 22 e lunedì 27 giugno alle ore 17:30 presso la Villa Fermani.

14^ Marcialonga della solidarietà
Eventi sportivi e giochi
L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che la SACEN organizza sabato 7 maggio alle ore 15:30 a San Claudio presso l’Abbazia la 14^ edizione della Marcialonga della solidarietà – memorial Don Lino Ramini.

Avviso regionale condizioni meteo avverse e di criticità idrogeologica – 22-23-24 Marzo 2016
Per maggiori informazioni si veda l’allegato
Contenuto inserito il 22/03/2016

Restauro Villa Fermani – Inaugurazione
Incontri
L’Amministrazione comunale di Corridonia ha il piacere di comunicare che sabato 20 giugno 2015 alle ore 17:30 si terrà l’evento Restauro Villa Fermani – inaugurazione. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Racconti sotto le stelle
Iniziative per bambini
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le volontarie di Nati per leggere, organizza venerdì 3 luglio 2015 alle ore 21:30 l’evento Racconti sotto le stelle.

Racconti in erba
Iniziative per bambini
L’Amministrazione comunale di Corridonia organizza con la collaborazione di Lettrici Volontarie di Nati per Leggere la terza edizione di Racconti in erba mercoledì 24 giugno e 1 luglio  alle ore 17:30 presso la Villa Fermani.

Convocazione del Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Consiliare, in sessione ordinaria, di prima convocazione, in seduta pubblica per il giorno:  Venerdì 28 Novembre 2014 – Ore 21.00
Contenuto inserito il 24/11/2014

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità