Avvisi e segnalazioni

Bando CCIAA MC per la concessione di incentivi per le imprese colpite dal sisma

La Camera di Commercio di Macerata per sostenere la ripresa delle attività produttive nell’area colpita dal sisma, mette a disposizione contributi a fondo perduto per riparare ad eventuali gravi danni a beni mobili strumentali e scorte di attività produttive industriali, agricole, zootecniche, commerciali, artigianali, turistiche, dei comuni di cui al cratere sismico della provincia.

Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo allegato al bando pubblicato sul sito www.mc.camcom.it, sottoscritte in formato digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente e spedite ESCLUSIVAMENTE, a pena di nullità, via PEC all’indirizzo cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it

Le domande possono essere trasmesse a partire dalle 00,00 del 1° luglio 2017 e fino alle 24,00 del 31 dicembre 2017.

In allegato i relativi documenti.

bando - Incentivi Imprese Sisma
[316 KB - Ultima modifica: 10/08/2017]