Avvisi e segnalazioni

Eventi sismici Italia Centrale – contributi a fondo perduto CCIAA Macerata

La Camera di Commercio di Macerata continua a sostenere le imprese dei comuni del cratere della provincia con contributi a fondo perduto per la riparazione di danni subiti dalle  attività produttive.

Il nuovo bando per l’anno 2018 amplia la platea degli interventi,  non più solo relativi alla riparazione/ripristino di beni mobili strumentali e alle scorte, ma anche relativi a interventi su macchinari, attrezzature ed impianti (ivi comprese le opere su immobili e murature), comprese le relative spese di trasloco in caso di delocalizzazione e le spese tecniche sostenute.

La dotazione finanziaria prevista per tale intervento è pari a € 480.135,75 ed i contributi saranno erogati fino ad esaurimento della predetta somma.

Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo allegato al bando scaricabile dal sito www.mc.camcom.it ,  sottoscritte in formato digitale dal legale rappresentante dell’azienda richiedente e spedite ESCLUSIVAMENTE, a pena di nullità, via PEC all’indirizzo  cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it

Le domande possono essere trasmesse a partire dalle ore 00:00 dell’11 aprile 2018 e fino alle ore 24:00 del 31 dicembre 2018, indicando nell’oggetto “Bando sisma 2018”

Per ogni informazione ulteriore si invita a consultare il bando e la modulistica ad esso relativa disponibile sul sito www.mc.camcom.it    e a contattare l’Ente all’indirizzo promozione@mc.camcom.it .

Data di pubblicazione19/04/2018
UfficioSettore VIII - Manutenzione e Ricostruzione