Eventi sismici Italia Centrale – Il camper in viaggio

Ieri, mercoledì 10 ottobre 2018, ha fatto tappa presso il nostro Comune, il tour del camper, un’iniziativa regionale per raggiungere i cittadini delle località del cratere ed informarli sulle opportunità offerte dai fondi europei per la ripresa delle attività produttive ed economiche per le comunità provate dagli eventi sismici.

Il personale della Regione Marche ha dato informazioni e distribuito materiale informativo relativo a bandi e risorse della Comunità Europea (FESR, FSE, FEASR, etc.), per avviare i progetti necessari alla ripartenza delle zone terremotate.

Per chi non avesse potuto partecipare i contatti per avere informazioni sono i seguenti:

help desk, info e assistenza: europa@regione.marche.it – Tel. 071/8063858

Ufficio Sisma