Avvisi e segnalazioni

Eventi sismici Italia Centrale – Pagamento CAS Giugno

Si informano i beneficiari del contributo per l’autonoma sistemazione che la Regione Marche non ha ad oggi pubblicato il decreto di liquidazione delle somme riferite al mese di giugno 2018.

Sul sito http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Dati-sul-sisma/Contributi-Autonoma-Sistemazione-erogati risulta che il contributo del mese di giugno 2018 è stato pagato, ma tale dato viene inserito dalla Regione Marche a seguito dell’approvazione del rendiconto redatto dal Comune e non a seguito dell’emanazione del decreto di liquidazione delle somme.

Il Comune di Corridonia è pronto ad emettere i mandati di pagamento del CAS di giugno non appena verrà pubblicato il relativo Decreto da parte della Regione Marche.

Data di pubblicazione09/08/2018
UfficioSettore VIII - Manutenzione e Ricostruzione