Avvisi e segnalazioni

Eventi sismici Italia Centrale – Zona Franca Sisma Centro Italia: Riapertura Bando

Con circolare del Ministero dello Sviluppo Economico del 5 marzo 2018, n. 144220, sono stati riaperti i termini entro i quali le imprese localizzate nella ZFU Sisma Centro Italia, che hanno avuto una riduzione di fatturato dopo il sisma, possono accedere ai benefici fiscali della zona franca.

E’ prevista l’esenzione delle imposte e dei contributi previdenziali (eccetto contributi Inail) per il 2017 e 2018, entro un limite di duecentomila euro per ogni impresa. Le domande possono essere presentate a partire dal prossimo 12 marzo.

La circolare e i moduli per la presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni sono pubblicati sul sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico di cui, di seguito, si riporta il link:

Data di pubblicazione10/03/2018
UfficioSisma