Rilascio Carte Identità Elettroniche e orario Servizi demografici

Si avvisano i cittadini che dal 15 gennaio 2019 il Comune di Corridonia rilascerà esclusivamente Carte di Identità Elettroniche (CIE), secondo le modalità indicate nella sezione specifica “Carta d’Identità Elettronica” della sezione LINK UTILI di questo sito web.

A seguito di ciò, dal 14 gennaio 2019 i servizi demografici del Comune di Corridonia osserveranno il seguente orario di sportello (Deliberazione Giunta Comunale n. 237 del 21/11/2018):

Giorno

Orario per richiesta Carta d’Identità Elettronica

Orario sportello

Lunedì

Chiuso

Chiuso

Martedì

8.45-10.15

10.30-13.00

Mercoledì

8.45-10.15

10.30-13.00

Giovedì

8.45-10.15

10.30-13.00

Venerdì

8.45-10.15

10.30-13.00

Sabato

8.45-10.15

10.30-13.00

L’ufficio dei servizi demografici (anagrafe e stato civile) si trova in Piazza del Popolo, 16.
Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo anagrafe@comune.corridonia.mc.it; tel. 0733 439910.

Contenuto inserito il 11/01/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità