Corso base di disegno e pittura – Progetto Va.L.i.Co.

Evento concluso
Il Maestro Pino Facciolli, pittore - scultore - scenografo, organizza un corso base, gratuito, di disegno e pittura dal 12/09/2017 al 12/10/2017. Le iscrizioni dovranno essere inviate, utilizzando il modello allegato, entro giovedì 31/08/2017, al seguente indirizzo email: valico.corridonia@gmail.com L' evento si terrà presso il Centro di Aggregazione Giovanile, "Pippo... per gli amici",  sito a Corridonia, Via Cavour, 65 e Via Don Bosco 18/20. Il corso fa parte del Progetto "Va.Li.Co. Valori e Linguaggi Condivisi Young Lab", finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale di cui il Comune di Corridonia è Ente Capofila.

icona file/pdf
LOCANDINA CORSO BASE DI PITTURA
[2469 KB - Ultima modifica: 29/08/2017]
icona file/pdf