Echi di trincea. La grande guerra cos’è e cosa rimane – Progetto Va.L.i.Co.

Evento concluso
Siamo lieti di invitarVi all' evento "Echi di trincea. La grande guerra cos'è e cosa rimane" , con il Prof. Paride Dobloni, in collaborazione con la Banda Musicale G.B. Velluti,  che si terrà presso il Centro di Aggregazione Giovanile, "Pippo... per gli amici",  sito a Corridonia, Via Cavour, 65 e Via Don Bosco 18/20, venerdì 20 ottobre 2017, dalle ore 11.30 alle ore 13.00. L' evento fa parte del Progetto "Va.Li.Co. Valori e Linguaggi Condivisi Young Lab", finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale di cui il Comune di Corridonia è Ente Capofila.

icona file/pdf
Volantino
[1603 KB - Ultima modifica: 09/10/2017]

ComuneCorridonia