Assistenza domiciliare indiretta ai disabili in situazione di particolare gravità – ANNO 2014

Possono beneficiare di un contributo economico annuale i familiari o gli operatori esterni che prestino assistenza ai disabili che siano stati riconosciuti in situazione di gravità dalla Commissione sanitaria, di cui all’art. 4 della Legge 104/92, che alla data del 31/12/2013 abbiano compiuto 3 anni e non abbiano compiuto 65 anni.

Le domande possono essere presentate dai disabili o dai loro familiari o dagli operatori esterni che prestano loro assistenza, allegando l’accertamento sanitario di particolare gravità, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

SCADENZE:
• 12 Maggio 2014 – per la presentazione della domanda di accertamento sanitario per la particolare gravità
• 23 Agosto 2014 – per la presentazione della richiesta di contributo economico per la situazione di particolare gravità accertata

PER INFORMAZIONI:

• Comune di Corridonia – Ufficio Servizi Sociali, Viale S. Anna, 6 – per la richiesta di contributo economico per l’Assistenza Domiciliare Indiretta.
• ASUR Area Vasta 3 – Ufficio Invalidi Civili, Largo Belvedere Sanzio, 1 – per la richiesta di accertamento sanitario per la particolare gravità.
• I modelli per le istanze sono disponibili, oltre che negli Uffici della stessa ASUR, anche nella sede del Comune di Corridonia, Ufficio Servizi Sociali.

Allegati

Avviso 2014 [PDF - 66 KB - Ultima modifica: 14/04/2014]

Contenuto inserito il 14/04/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità