Associazioni: nuovi regolamenti comunali in vigore – modalità e scadenze per la presentazione delle istanze

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che sono stati approvati dal Consiglio Comunale il “Regolamento per l’istituzione e l’aggiornamento dell’albo comunale delle associazioni e del volontariato”, il “Regolamento per la concessione dei contributi e del patrocinio comunale” e il “Regolamento per la concessione in uso di locali e di immobili di proprietà comunale”.

Qui sotto è possibile scaricare la relativa modulistica

Regolamento per l’istituzione e l’aggiornamento dell’albo comunale delle associazioni e del volontariato

Istanza di iscrizione all’Albo

Regolamento per la concessione dei contributi e del patrocinio comunale

Domande di patrocinio e concessione contributi

Regolamento per la concessione in uso di locali e di immobili di proprietà comunale

Domande di concessione immobili di proprietà comunale

Allegati

Scarica allegato [PDF - 372 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 40 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 32 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 37 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 37 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 42 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [PDF - 783 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 34 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Scarica allegato [DOC - 42 KB - Ultima modifica: 25/02/2014]

Contenuto inserito il 25/02/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità