Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ELEZIONI 12 GIUGNO 2022 – AVVISO PUBBLICO PER LA DISPONIBILITA’ ALLA NOMINA DI SCRUTATORE
AVVISO PUBBLICO
DISPONIBILITA’ ALLA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DEI REFERENDUM ABROGATIVI E DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
La Commissione Elettorale Comunale con verbale n. 2 del 23/04/2022 ha approvato la pubblicazione dell’avviso pubblico per la raccolta delle disponibilità all’incarico di scrutatore in occasione dei referendum abrogativi e delle elezioni amministrative indette per domenica 12 giugno 2022.
Gli iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore del Comune di Corridonia, come risultante dal verbale n. 1 del 15/01/2022 della Commissione Elettorale Comunale, potranno presentare domanda attraverso il formulario online (presente al seguente link): form online.
Per accedere al formulario è necessario lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la CIE (Carta d’Identità Elettronica.
Le modalità di presentazione delle domande ed i requisiti necessari sono riportati nell’avviso allegato.
Le domande potranno essere presentate dal 26 aprile 2022 ore 14 al 16 maggio 2022 alle ore 13. Le domande presentate al di fuori di questo arco temporale non saranno ritenute ammissibili.
Per informazioni inviare una email all’indirizzo: anagrafe@comune.corridonia.mc.it (con oggetto nomina scrutatore) o rivolgersi allo 0733 439910 ore 10-13 dal lunedì al sabato.