Emergenza epidemiologica da Covid- 19 – AGGIORNAMENTO DEL 7 MAGGIO

Covid 19 – AGGIORNAMENTO AI CITTADINI DEL 7 MAGGIO
Cari Concittadini, questa sera l’aggiornamento della situazione della CASA di RIPOSO ci da notizie incoraggianti. All’esito dei risultati dei tamponi effettuati questa settimana ai n. 15 ospiti presenti, n. 10 sono risultati negativi e n.5 positivi. Dall’ultimo aggiornamento 3 ospiti in più sono divenuti negativi.
Con questa bella notizia, rinnovo i ringraziamenti, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, al personale infermieristico ed agli operatori che quotidianamente assistono con professionalità e dedizione i nostri cari ospiti.
Riguardo ai tamponi da effettuare agli Operatori, siamo in attesa di conoscere le date programmate dall’Area Vasta; speriamo nei primi giorni della settimana prossima.

Vi comunichero’ costantemente gli aggiornamenti.

Vi ringrazio.
Paolo Cartechini