Iscrizione alla refezione e al trasposto scolastico anno 2015-2016

Gli alunni che intendono avvalersi del servizio di refezione e trasporto scolastico dovranno compilare e consegnare a mano all’ufficio Servizi Sociali entro il 15 febbraio 2015 la modulistica sotto allegata. La mancata consegna sarà considerata come non interesse all’attivazione del servizio.

Si allegano anche i plessi scolastici di riferimento ai fini della scelta del trasporto scolastico, nonchè le informazioni relative ai costi di mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico approvate con Delibera di Giunta comunale n. 3 del 14/01/2015.

Si precisa inoltre, che il servizio mensa per gli alunni che già ne usufruiscono si riterranno tacitamente confermati anche per l’ a.s. 2015-2016. Codesto Ufficio prenderà in considerazione soltanto le variazioni (nuova iscrizione o cancellazione del servizio).

 Il servizio di trasporto per gli alunni che ne usufruiscono dovrà essere riconfermato,  mediante apposita modulistica, per l’ anno scolastico 2015-2016, che provvederemo ad inviare agli interessati dopo il 15 febbraio 2015.

Allegati

Domanda iscrizione mensa a.s. 2015-2016 [DOC - 76 KB - Ultima modifica: 10/01/2015]

Domanda iscrizione trasporto scolastico RESIDENTI - 2015/2016 [DOC - 79 KB - Ultima modifica: 10/01/2015]

Domanda iscrizione trasporto scolastico NON RESIDENTI - 2015-2016 [DOC - 79 KB - Ultima modifica: 10/01/2015]

plessi trasporto [PDF - 69 KB - Ultima modifica: 16/01/2015]

Info costi mensa a.s. 2015/2016 [PDF - 75 KB - Ultima modifica: 23/01/2015]

20150123123055672 [PDF - 117 KB - Ultima modifica: 23/01/2015]

Contenuto inserito il 10/01/2015

Informazioni

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità