OCDPC 614/2019 e successive modifiche – Circolare Commissario Straordinario del Governo ai fini della ricostruzione Prot. CGRTS 0028612 del 21/11/2020
Si rammenta che il 15 gennaio 2021 è il termine per la presentazione annuale della dichiarazione dei beneficiari attestante il possesso dei requisiti per il mantenimento del CAS. Il termine di cui sopra ha natura ordinatoria, pertanto qualora vi fossero istanze pervenute successivamente a tale data, il Comune può acquisirle e valutarne la presa in carico, verificando se vi siano stati effettivi impedimenti che possano aver determinato la presentazione in ritardo. In relazione all’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, al momento non siamo a conoscenza di eventuali proroghe.
I moduli relativi alle dichiarazioni da presentare saranno spediti singolarmente per posta ad ogni utente da parte dell’Ufficio Sisma di questo Comune; gli stessi sono comunque disponibili sia sul sito web della Regione Marche, alla pagina https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/TerremotoMarche/Dati-sul-sisma/Modulistica-ordinanza-OCDPC-614-2019 (in formato word e in forma già precompilata per i beneficiari in possesso di “autenticazione forte”), che all’interno della piattaforma Cohesion Work PA.