AVVIO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI – ANNO 2021

Si avvisa la cittadinanza che quest’anno Corridonia è rientrato tra i comuni campione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni dell’anno 2021.

A partire dal 3 ottobre 2021 le famiglie che hanno ricevuto la lettera dell’ISTAT o che sono coinvolte nell’Indagine Areale potranno avvalersi del supporto dei rilevatori per la compilazione del questionario, i quali saranno presenti presso il Centro Comunale di Raccolta (CCR) attivato dall’amministrazione comunale in Piazza del Popolo n. 15

Il Centro è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 dal 1° ottobre 2021 al 23 dicembre 2021.

Per fissare un appuntamento e per chiedere informazioni, i rilevatori sono disponibili presso il CCR al seguente n. telefonico attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13:

tel. 0733 439929.

CENSIMENTO avviso [PDF - 187 KB - Ultima modifica: 01/10/2021]