Riapertura a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 dei pubblici esercizi di vendita e somministrazione di alimenti e bevande all’aperto – provvedimenti in merito alla installazione dei dehors

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 30/04/2021 è stato stabilito di autorizzare l’installazione di dehors, rientranti nella definizione di strutture precarie, facilmente rimovibili e non ancorate permanentemente al suolo ma saldamente (ombrelloni, gazebo, fioriere, transenne, pedane), in deroga temporanea alle previsioni del P.R.G., delle N.T.A., del Regolamento Edilizio Comunale, del Regolamento Comunale per l’esercizio delle Attività di Somministrazione Alimenti e Bevande e dei vincoli di tutela ambientale, senza quindi ottenere apposita autorizzazione.

Nella documentazione allegata è possibile prendere visione di tutti i dettagli e scaricare la modulistica per le comunicazioni necessarie.

 

Allegati

Deliberazione di Giunta Comunale n.56 del 30 04 2021 [PDF - 350 KB - Ultima modifica: 10/05/2021]

domanda installazione - dehors [DOCX - 28 KB - Ultima modifica: 10/05/2021]

comunicazione avvenuto smontaggio - dehors [DOCX - 21 KB - Ultima modifica: 10/05/2021]

Contenuto inserito il 10/05/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità