Con Determinazione del Settore VII Istruzione e Servizi Sociali N. 104/397 del 15/07/2021 è stato approvato il “Nuovo avviso pubblico – Oggetto: Contributo tramite buono spesa a supporto dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid – 19 (Ved. Allegato.)

COS’E’
Si tratta di aiuti alle persone e famiglie in condizioni di assoluto disagio per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità

BENEFICIARI – Sono beneficiari dell’intervento i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovino in uno stato di disagio socio – economico a causa dell’eccezionalità dell’emergenza Covid-19 e che si trovano temporaneamente impossibilitati a soddisfare le primarie esigenze di vita, anche a seguito delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

COME INVIARE LA RICHIESTA

• DIRETTAMENTE ONLINE: Per inviare direttamente la richiesta online, troverai il modulo qui sotto scorrendo la pagina

Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 8.30 del 19/07/2021 fino alle ore 9:00 del 20/08/2021.

I buoni saranno erogati fino a scadenza del presente avviso, e/o fino all’esaurimento del fondo, salvo eventuale, successivo rifinanziamento della misura disposto a discrezionalità dell’Ente anche in base alle risorse di bilancio.

In caso di esaurimento anticipato dei fondi disponibili, verrà data apposita comunicazione sul sito Internet istituzionale dell’Ente.

Per informazioni ed eventuale supporto alla compilazione e modalità di presentazione della domanda, rivolgersi ai seguenti numeri:

• Call center Task S.r.l.: 0733-280140; dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00;
  • Ufficio Istruzione e Servizi Sociali: 0733/439367; dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

DOMANDA COMPILABILE ONLINE

Scarica l'avviso [PDF - 79 KB - Ultima modifica: 16/07/2021]