Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2021
SGOMBERO AREE OCCUPATE IN VIA RAPANELLI NELL'AMBITO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO OO.UU. PRIMARIE LOTT.NE VIA SAN GIUSEPPE CT10 - AFFIDAMENTO SGOMBERO LASTRE DI ETERNIT E GUAINE BITUMINOSE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67/706 del 17/11/2021
    Oggetto: SGOMBERO AREE OCCUPATE IN VIA RAPANELLI NELL'AMBITO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO OO.UU. PRIMARIE LOTT.NE VIA SAN GIUSEPPE CT10 - AFFIDAMENTO SGOMBERO LASTRE DI ETERNIT E GUAINE BITUMINOSE
  • CIG: ZFA33EE386 (2021)
 
ACQUISTO PRODOTTI PREVENZIONE RISCHIO COVID - GEL DISINFETTANTE MANI E SPRAY ANTIBATTERICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119/809 del 30/12/2020
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI ANTICONTAGIO DA COVID-19: MASCHERINE CHIRURGUCHE E FFP2 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZCF301DEDF (2021)
 
REVISIONE PERIODICA DEL VEICOLO FIAT PANDA TG. BC526EB IN DOTAZIONE AL MESSO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127/869 del 31/12/2020
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REVISIONE PERIODICA DEL VEICOLO FIAT PANDA TG. BC526EB IN DOTAZIONE AL MESSO COMUNALE DA PARTE DELLA DITTA CENTRO REVISIONI CAR TEST DI CORRIDONIA
  • CIG: Z2E302F708 (2021)
 
ACQUISTO N. 2 DEFIBRILLATORI PER EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121/822 del 31/12/2020
    Oggetto: ACQUISTO SANIFICATORI E DEFIBRILLATORI PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA E AVVIO PROCEDURA
  • CIG: Z153047B6C (2021)
 
PACCHETTO ASSISTENZA TECNICA DA REMOTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130/874 del 31/12/2020
    Oggetto: ATTIVAZIONE PACCHETTO INTERVENTI DI ASSISTENZA DA REMOTO DA PARTE DELLA TASK SRL PER SUPPORTO TECNICO ATTIVITA' CONNESSE AD EMERGENZA COVID-19 PER ASILO NIDO - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z8F30746B6 (2021)
 
RINNOVO CASELLA PEC DEL COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3/87 del 18/02/2021
    Oggetto: RINNOVO CASELLA PEC DEL COMUNE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAE30B0CFC (2021)
 
ACQUISTO DOCUMENTO PER L'ARCHIVIO STORICO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11/175 del 20/04/2021
    Oggetto: ACQUISTO DOCUMENTO PER L'ARCHIVIO STORICO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z10316BA02 (2021)
 
CONNESSIONE ADSL SEDE CENTRALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12/179 del 22/04/2021
    Oggetto: CONNESSIONE ADSL SEDE CENTRALE - AVVIO DELLE PROCEDURE DI NEGOZIAZIONE MEPA
  • CIG: ZAD3173F82 (2021)
 
CONNESSIONE ADSL CONTRADA CAMPOGIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13/180 del 22/04/2021
    Oggetto: CONNESSIONE ADSL CONTRADA CAMPOGIANO - AVVIO DELLE PROCEDURE DI NEGOZIAZIONE MEPA
  • CIG: Z983173FBB (2021)
 
CONNESSIONE ADSL CONTRADA VIA FONTORSOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14/181 del 22/04/2021
    Oggetto: CONNESSIONE ADSL VIA FONTORSOLA - AVVIO DELLE PROCEDURE DI NEGOZIAZIONE MEPA
  • CIG: ZA8317411A (2021)
 
L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - ACQUISTO SCAFFALATURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15/182 del 22/04/2021
    Oggetto: L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
  • CIG: Z4331755EC (2021)
 
L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - MATERIALE HARDWARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15/182 del 22/04/2021
    Oggetto: L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
  • CIG: ZAA317563B (2021)
 
PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI PROTEZIONE CIVILE UTILIZZATI PER VISITE MEDICHE DIPENDENTI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16/201 del 06/05/2021
    Oggetto: SPESA PER SANIFICAZIONE E PULIZIA LOCALI PROTEZIONE CIVILE UTILIZZATI PER VISITE MEDICHE DIPENDENTI
  • CIG: Z3831AE8AD (2021)
 
ASSISTENZA STRAORDINARIA INFORMATICA - ANNO 2021 - APRILE-DICEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20/218 del 12/05/2021
    Oggetto: ASSISTENZA STRAORDINARIA INFORMATICA E ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER IL PERIODO 01.04.2021-31.03.2023 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z3731B0EA5 (2021)
 
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO - ANNO 2021 - APRILE-DICEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20/218 del 12/05/2021
    Oggetto: ASSISTENZA STRAORDINARIA INFORMATICA E ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER IL PERIODO 01.04.2021-31.03.2023 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZFA31B0F3D (2021)
 
RIPARAZIONE LINK RADIO SCUOLA PLESSO BARTOLAZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22/237 del 18/05/2021
    Oggetto: RIPARAZIONE LINK RADIO PLESSO BARTOLAZZI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1B31C4E93 (2021)
 
ACQUISTO N. 3 DESKTOP PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/245 del 20/05/2021
    Oggetto: ACQUISIZIONE URGENTE N. 3 PERSONAL COMPUTER PER ESIGENZE UFFICI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AVVIO DELLA PROCEDURA MEPA
  • CIG: Z2E31CF965 (2021)
 
GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE IN USO AGLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25/260 del 26/05/2021
    Oggetto: GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE IN USO AGLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2021 - AFFIDAMENTO A DITTA HALLEY SRL
  • CIG: Z2331E0CE2 (2021)
 
ASSISTENZA HARDWARE DELLE ATTREZZATURE STRETTAMENTE CONNESSE AL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26/261 del 26/05/2021
    Oggetto: ASSISTENZA HARDWARE DELLE ATTREZZATURE STRETTAMENTE CONNESSE AL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY SRL
  • CIG: ZE431E0FE1 (2021)
 
CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA FORNITURA DI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29/307 del 09/06/2021
    Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA FORNITURA DI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI - ANNO 2021 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA9320BDFE (2021)
 
SERVIZIO DI REALIZZAZIONE PROGETTO INNOVAZIONE CENTRALE TELEFONICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35/465 del 20/08/2021
    Oggetto: PROGETTO DI INNOVAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA DELLE SEDI E DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI PER FAR FRONTE ALL'EMERGENZA COVID - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
  • CIG: ZB032CCD6A (2021)
 
ACQUISTO LIBRI PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SERVIZI DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/331 del 18/06/2021
    Oggetto: ACQUISTO LIBRI PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SERVIZI DEMOGRAFICI
  • CIG: Z0A3228E0A (2021)
 
SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE PER ANAGRAFE, ELETTORALE, PROTOCOLLO - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32/336 del 19/06/2021
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE PER ANAGRAFE, ELETTORALE, PROTOCOLLO - ANNO 2021 - AFFIDAMENTO A DITTA PALITALSOFT SRL
  • CIG: ZBB322E8E3 (2021)
 
TAMPONI RAPIDI PER STUDENTI E PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE ISTITUTO COMPRENSIVO CITTADINO "MANZONI", ISTITUTO COMPRENSIVO CITTADINO "LANZI" E ISTITUTO "NICCOLAI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84/851 del 31/12/2020
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA E PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO GLI ISTITUTI CITTADINI - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z523035413 (2021)
 
TAMPONI RAPIDI PER STUDENTI E PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE ISTITUTO TECNICO CITTADINO IPSIA "FILIPPO CORRIDONI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84/851 del 31/12/2020
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA E PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO GLI ISTITUTI CITTADINI - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB73070409 (2021)
 
TAMPONI RAPIDI PER STUDENTI DAI 3 AI 18 ANNI RESIDENTI A CORRIDONIA E FREQUENTANTI SCUOLE ED ISTITUTI EXTRACITTADINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8/854 del 31/12/2020
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA E PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO GLI ISTITUTI CITTADINI - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD6307048C (2021)
 
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DELL'ENTE NEL GIUDIZIO R.G. 2180/2020 TRIB. MACERATA A SEGUITO DI CHIAMATA IN CAUSA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9/97 del 25/02/2021
    Oggetto: COMUNE DI CORRIDONIA/MANCINI ALESSANDRA - CONDOMINIO SANT'ANNA, GIUDIZIO CIVILE R.G. 2180/2020 TRIB. MACERATA - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV. DAVID BROGLIA PER LA DIFESA DELL'ENTE A SEGUITO DI CHIAMATA IN CAUSA ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2A31027AB (2021)
 
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA CITTADINA VIA MARTIRI DELLA LIBERTA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16/129 del 17/03/2021
    Oggetto: SANIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' - ACCETTAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA' SAUBER & SAUBER SRL - CIG ZDC31088AB
  • CIG: ZDC31088AB (2021)
 
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DELL'ENTE NEL GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO NOTIFICATO DA IL SOLE24ORE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 60 del 02/04/2014
    Oggetto: CAP. 139 - COMUNE C/ IL SOLE 24ORE - D.I. PER PAGAMENTO FATTURA CONTRATTO FORNITURA SERVIZIO BANCA DATI INFORMATICA
  • CIG: Z1D31C32AE (2021)
 
RICORSO PER OTTEMPERANZA AL TAR MARCHE - COMUNE DI CORRIDONIA C/ DAMIANI AGOSTINO E DAMIANI DORIANA - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 92 del 31/05/2019
    Oggetto: RICORSO PER OTTEMPERANZA AL TAR MARCHE - DAMIANI AGOSTINO E DAMIANI DORIANA C/ COMUNE DI CORRIDONIA - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE
  • CIG: Z7831CC4C9 (2021)
 
SERVIZI DI PULIZIA CONTINUATIVA IMMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60/445 del 06/08/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA OPTIMA CLEAN SRL ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB532876E9 (2021)
 
INCARICO AL NOTAIO PAOLO CHESSA PER LA REDAZIONE DI ATTO DI CESSIONE ALL'ERAP MARCHE DI N. 3 APPARTAMENTI ERP SITI IN VIA OBERDAN N. 12 IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE REP. N. 704 DEL 30.05.2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68/504 del 07/09/2021
    Oggetto: ATTUAZIONE CONVENZIONE REP. N. 704 DEL 30.05.2014 - ATTO DI CESSIONE ALL'ERAP MARCHE DI N. 3 ALLOGGI ERP REALIZZATI IN VIA OBERDAN N. 12 - IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO COMPETENZE PROFESSIONALI DEL NOTAIO ROGANTE
  • CIG: ZED32F3ACE (2021)
 
SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA D.LGS. 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71/516 del 11/09/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1A3304387 (2021)
 
PULIZIA STRAORDINARIA LOCALE EX PROLOCO PER CENSIMENTO ISTAT DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI PER L'ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80/549 del 25/09/2021
    Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA LOCALE EX PROLOCO SITO IN P.ZZA DEL POPOLO PER ATTIVITA' RELATIVE AL CENSIMENTO ISTAT 2021 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2D33302BE (2021)
 
PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99/698 del 15/11/2021
    Oggetto: PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI PROTEZIONE CIVILE POST VISTE MEDICHE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL 17.11.2021
  • CIG: Z5F33E4FDB (2021)
 
FORNITURA NUOVO FRIGORIFERO PRESSO SCUOLA INFANZIA CROCEFISSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102/701 del 15/11/2021
    Oggetto: SOSTITUZIONE DEL FRIGORIFERO NON FUNZIONANTE PRESSO LA SCUOLA CROCEFISSO - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG N. Z1C33EDBA7.
  • CIG: Z1C33EDBA7 (2021)
 
FORNITURA N. 400 MASCHERINE PROTETTIVE MONOUSO FFP2 E N. 5 FLACONI GEL DISINFETTANTE MANI PER PROCEDURE CONCORSUALI ISTRUTTORE CONTABILE E ASSISTENTE SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117/759 del 01/12/2021
    Oggetto: CONCORSI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE E DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE - SANIFICAZIONE LOCALI DESTINATI AI CONCORSI E FORNITURA DI MATERIALE ANTICONTAGIO DA METTERE A DISPOSIZIONE DEI CONDIDATI - ACCETTAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA' OPTIMA CLEAN SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD534322B2 (2021)
 
ACCERTAMENTI PERITALI SU STATO IMMOBILI COMUNALI A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016 - INCARICO A DITTA ILOMA SRL MILANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122/772 del 04/12/2021
    Oggetto: COMPENSI PERITALI RIMBORSATI ALL'ENTE DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA GROUPAMA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z18343C28E (2021)
 
ACCERTAMENTI PERITALI SU STATO IMMOBILI COMUNALI A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016 - INCARICO A DITTA LABORATORIO CITTA' DI FERRARA ENGINEERING SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122/772 del 04/12/2021
    Oggetto: COMPENSI PERITALI RIMBORSATI ALL'ENTE DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA GROUPAMA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZBE343C32D (2021)
 
SERVIZIO ELABORAZIONE E SISTEMAZIONE DMA DIPENDENTE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6/79 del 15/02/2021
    Oggetto: SISTEMAZIONE PERIODI CONTRIBUTIVI DIPENDENTE MATR. 392 TRAMITE FLUSSO DMA2 - ACCETTAZIONE OFFERTA ECONOMICA DA PARTE DELLA HALLEY INFORMATICA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEF30A11DB (2021)
 
CONNESSIONE ADSL PIAZZA F. CORRIDONI, 8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39/539 del 22/09/2021
    Oggetto: CONNESSIONE ADSL PIAZZA F. CORRIDONI, 8 - AVVIO DELLE PROCEDURE DI NEGOZIAZIONE MEPA
  • CIG: Z3833269D0 (2021)
 
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA MONDADORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/586 del 11/10/2021
    Oggetto: D.M. N. 191 DEL 24 MAGGIO 2021 - CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z903363991 (2021)
 
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA BOTTEGA DEL LIBRO - MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/586 del 11/10/2021
    Oggetto: D.M. N. 191 DEL 24 MAGGIO 2021 - CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAF33641EC (2021)
 
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO - CIVITANOVA MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/586 del 11/10/2021
    Oggetto: D.M. N. 191 DEL 24 MAGGIO 2021 - CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB03364231 (2021)
 
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA LIBRI D'AMARE - PORTO RECANATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/586 del 11/10/2021
    Oggetto: D.M. N. 191 DEL 24 MAGGIO 2021 - CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI - SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5E33642A4 (2021)
 
TERMOCONVETTORI PORTATILI PER RISCALDAMENTO CENTRO COMUNALE RACCOLTA PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE PERMANENTE E DELLE ABITAZIONI PER L'ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44/612 del 16/10/2021
    Oggetto: ACQUISTO TERMOCONVETTORI PORTATILI PER RISCALDAMENTO CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE PERMANENTE E DELLE ABITAZIONI PER L'ANNO 2021
  • CIG: Z9E337D050 (2021)
 
ADESIONE PIATTAFORMA FORMULASPID
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47/641 del 25/10/2021
    Oggetto: PROGETTO DI INNOVAZIONE DEI SERVIZI TELEMATICI RIVOLTI AL CITTADINO E AL PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURA MEPA
  • CIG: Z7E33A0543 (2021)
 
ACCESSO PORTALE ON LINE FORMULA EDK - PORTALE MYO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47/641 del 25/10/2021
    Oggetto: PROGETTO DI INNOVAZIONE DEI SERVIZI TELEMATICI RIVOLTI AL CITTADINO E AL PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURA MEPA
  • CIG: Z7F339B427 (2021)
 
PACCHETTO FORMAZIONE E CONFIGURAZIONE PER INTEGRAZIONE CITYWARE ON FORMULA SPID
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47/641 del 25/10/2021
    Oggetto: PROGETTO DI INNOVAZIONE DEI SERVIZI TELEMATICI RIVOLTI AL CITTADINO E AL PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURA MEPA
  • CIG: Z8433A05E6 (2021)
 
ABBONAMENTO LEGGI D'ITALIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/670 del 03/11/2021
    Oggetto: ABBONAMENTO LEGGI D'ITALIA - IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2021
  • CIG: Z1033BAAA1 (2021)
 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERMEDIARIO TECNOLOGICO VERSO LA PIATTAFORMA SIOPE+ PER L'ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28/308 del 09/06/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERMEDIARIO TECNOLIGICO VERSO LA PIATTAFORMA SIOPE+ PER L'ANNO 2021
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z16320C379 (2021)
 
ACCERTAMENTI SANITARI PERSONALE DIPENDENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129/820 del 22/12/2021
    Oggetto: ACCERTAMENTI SANITARI PERSONALE DIPENDENTE
  • CIG: ZA034A8C53 (2021)
 
ASSISTENZA INFORMATICA SCREENING DI MASSA - MARCHE SICURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11/105 del 04/03/2021
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19 - SCREENING DI MASSA - MARCHE SICUREE - SERVIZI INFORMATICI
  • CIG: Z3030E3E12 (2021)
 
FORNITURA PASTI PROTEZIONE CIVILE PER SERVIZIO SCREENING DI MASSA - MARCHE SICURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11/105 del 04/03/2021
    Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19 - SCREENING DI MASSA - MARCHE SICUREE - FORNITURA PASTI PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z9930E3DF0 (2021)
 
INCARICO TECNICO INERENTE SISTEMAZIONE EDIFICIO POSTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85/871 del 31/12/2020
    Oggetto: SISTEMAZIONE AREE INERENTI I FABBRICATI DI PROPRIETA' DI POSTE ITALIANE S.P.A. E DEL COMUNE DI CORRIDONIA - CESSIONE AREA DA PARTE DI POSTE ITALIANE S.P.A. AL COMUNE DI CORRIDONIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z17304A32E (2021)
 
INCARICO NOTAIO CHESSA PAOLO PER ROGITO EDIFICIO POSTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85/871 del 31/12/2020
    Oggetto: SISTEMAZIONE AREE INERENTI I FABBRICATI DI PROPRIETA' DI POSTE ITALIANE S.P.A. E DEL COMUNE DI CORRIDONIA - CESSIONE AREA DA PARTE DI POSTE ITALIANE S.P.A. AL COMUNE DI CORRIDONIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2E304A37F (2021)
 
TAMPONI MOLECOLARI ANTICOVID PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34/264 del 26/05/2021
    Oggetto: TAMPONI MOLECOLARI ANTICOVID PERSONALE
  • CIG: Z6531E3D11 (2021)
 
PROCEDURA CONCORSUALE ISTRUTTORE CONTABILE - AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PROVA PRESELETTIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116/752 del 01/12/2021
    Oggetto: PROCEDURA CONCORSUALE ISTRUTTORE CONTABILE - AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PROVA PRESELETTIVA
  • CIG: Z8D3431140 (2021)
 
PROCEDURA CONCORSUALE ASSISTENTE SOCIALE - AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PROVA PRESELETTIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120/769 del 03/12/2021
    Oggetto: PROCEDURA CONCORSUALE ASSISTENTE SOCIALE - AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PROVA PRESELETTIVA
  • CIG: Z19343A373 (2021)
 
PROCEDURA CONCORSUALE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - GESTIONE PROVA PRESELETTIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43/302 del 07/06/2021
    Oggetto: PROCEDURA CONCORSUALE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - GESTIONE PROVA PRESELETTIVA
  • CIG: Z03320661C (2021)
 
CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23/191 del 23/04/2021
    Oggetto: CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO
  • CIG: ZBD31870D3 (2021)
 
AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO, FORNITURA, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI DIGITALI MULTIFUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75/799 del 29/12/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NOLEGGIO, FORNITURA, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE MACCHINE FOTOCOPIATRICI DIGITALI MULTIFUNZIONE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA STUDIO COPIA S.R.L. DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021
  • CIG: Z832F6696A (2021)
 
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità