Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
FORNITURA E POSA IN OPERA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE
| ||||
REVISIONE E VISITA PERIODICA DEL RILEVATORE DI VELOCITA' TELELASER TRUCAM HD IN DOTAZONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE
| ||||
FORNITURA MATERIALE D.P.I PER ESPLETAMENTO DELLE ESERCITAZIONI DI TIRO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
| ||||
TAGLIANDO E RIPARAZIONE VEICOLO FIAT DOBLO' IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
| ||||
BOLLETTARI PER ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE AL C.D.S. ART.80
| ||||
REVISIONE PERIODICA ALFA ROMEO GIULIETTA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
| ||||
LAVORI RELATIVI ALLA 'FORNITURA E POSA IN OPERA DI MANUFATTO PREFABBRICATO' NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE INFO POINT BIKE LOC. SAN CLAUDIO
| ||||
MATERIALE DI PRONTA MOVIMENTAZIONE IN OCCASIONE DELLE CALAMITA' NATURALI AL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE
| ||||
RIPARAZIONE FOTOCAMERA SPECIALE VELOMATIC 512D
| ||||
FORNITURA E POSA IN OPERA SEGNALETICA STRADALE ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO
| ||||
RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO SEMAFORICO INTERSEZIONE S.ANNA - S. CROCE - S.MARIA
| ||||
CARBURANTE PER VEICOLI IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE
| ||||
CARBURANTE PER VEICOLI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
| ||||
DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PROCESSIONARIA SUL TERRITORIO COMUNALE
| ||||
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE LOCALITA' SAN CLAUDIO
| ||||
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' VIA DEL COMMERCIO - LAVORI AGGIUNTIVI PER IL PROSEGUIMENTO TRATTO DA INCROCIO VIA DEL LAVORO A VIA MATTEI
| ||||
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' VIA DEL COMMERCIO - SEGNALETICA STRADALE
| ||||
LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO TEATRO G.B.VELLUTI - MANUTENZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE
| ||||
ADEGUAMENTO ANTINCENDIO TEATRO G.B. VELLUTI - MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO TEATRO VELLUTI
| ||||
AFFIDAMENTO INTERVENTO DI VERIFICA DELL’IMPIANTO AUDIO TEATRO COMUNALE
| ||||
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE CONDOTTE FOGNARIE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT"
| ||||
REALIZZAZIONE AREA E PERCORSO PER LA PRATICA SPORTIVA ALL'APERTO IN PIAZZALE MANLIO GERMOZZI - INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI
| ||||
CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO PROTEZIONE CIVILE
| ||||
INCARICO PROFESSIONALE DI SORVEGLIANZA ARCHEOLOGICA PER REALIZZAZIONE DI INFO POINT BIKE IN LOCALITA' SAN CLAUDIO
| ||||
REALIZZAZIONE AREA E PERCORSO PER LA PRATICA SPORTIVA ALL'APERTO - EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - OPERE EDILI
| ||||
REALIZZAZIONE DI AREA E PERCORSO PER LA PRATICA SPORTIVA ALL'APERTO IN PIAZZALE MANLIO GERMOZZI - EMERGENZA SANITARIA COVID19 -FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE SPORTIVE
| ||||
ACQUISTO ATTREZZATURE FITNESS E ACCESSORI DI COMPLETAMENTO PER PARCO PUBBLICO “LE GRAZIE”- EMERGENZA SANITARIA COVID 19
| ||||
INTERVENTO DI EFFICIENZA ENERGETICA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - POR FERS MARCHE ANNI 2014/2020 - ASSE 4 AZIONE 13.2 INTERVENTO 13.2.1
| ||||
LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE IN VIA ROSSINI
| ||||
LAVORI DI SISTEMAZIONE VIABILITA' FRAZ. SAN CLAUDIO: VIA FAUSTI BONIFAZI, VIA CATERVO FOGLIETTA, E VIA JACOPO BELLETTI
| ||||
RICOVERO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO
| ||||
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19 TAMPONI
| ||||
FORNITURA BOLLETTARI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI AL C.D.S. ART.80
| ||||
SMALTIMENTO CARCASSE DI ANIMALI MORTI
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE VIABILITA' VIE: VINCENZO DA MONTOLMO, GIUSTO DA MONTOLMO E MARINANGELO DA MONTOLMO
| ||||
Servizio fornitura presidi e farmaci presso Casa di Riposo Comunale
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OO.UU. TRATTO STRADA COMUNALE IN VIA RAFFAELLO
| ||||
FORNITURA DI VESTIARIO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
| ||||
STAMPA DI CARTELLONISTICA INFORMATIVI E STRADALI
| ||||
CORSO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ANUSCA
| ||||
SPESE CONNESSE A CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ANUSCA
| ||||
MANTENIMENTO ED AGGIORNAMENTO DEI SITI INTERNET WWW.MUSEOCORRIDONI.IT E WWW.LUIGILANZI2010.IT - ANNO 2021
| ||||
ACQUISTO MATERIALI ANTICOVID PER DIPENDENTI COMUNALI
| ||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER IL COMUNE DI CORRIDONIA - PROROGA VECCHIO GESTORE
| ||||
ACQUISTO BUSTE DA LETTERA PER UFFICIO PROTOCOLLO - IMPEGNO DI SPESA
| ||||
ACQUISTO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER INFRASTRUTTURA DI RETE COMUNALE
| ||||
CONNESSIONE ADSL CONTRADA CROCIFISSO
| ||||
ACQUISTO N. 20 FIRME DIGITALI E RELATIVA ASSISTENZA
| ||||
FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE
| ||||
CORSO FORMAZIONE SUAP PERSONALE DIPENDENTE
|
Visualizzazioni pagina: 498