Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
LAVORI DI TINTEGGIATURA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA'
|
FORNITURA CARBURANTE MEZZI SETTORE VI
|
COVID 19 - CASA DI RIPOSO COMUNALE - FORNITURA DI PANNELLI PROTETTIVI PER DISTANZIAMENTO UTENZA DA OSPITI STRUTTURA
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI VIA LOMBARDIA, VIA EMILIA ED AREA SOSTA IN VIA VENETO - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA COFANI DANILO
|
ABBATTIMENTO ESSENZE ARBOREE SECCAGINOSE AREE COMUNALI
|
ABBATTIMENTO ESSENZE ARBOREE SECCAGINOSE AREE COMUNALI
|
AGGIORNAMENTO PER PERSONALE SUAP A SEGUITO DELL'EMANAZIONE DELLA LEGGE N.120/2020
|
FORNITURA E MONTAGGIO PORTA IN ALLUMINIO PRESSO CIVICO CIMITERO FONTE LEPRE
|
ACCERTAMENTI SANITARI PER PERSONALE SETTORE VI PER COVID 19
|
RECUPERO E RIPRISRINO LOCULI PRESSO IL CIMITERO DELLA FRAZIONE DI COLBUCCARO
|
RESPONSABILE RISCHIO AMIANTO ART.4 DM 06/09/1994
|
RESPONSABILE RISCHIO AMIANTO ART.4 DM 06/09/1994
|
MANUTENZIONE ORDINARIA CAMPETTO SPORTIVO VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA
|
PALESTRA VIALE ITALIA - ISTALLAZIONE LINEA VITA - FORNITURA MATERIALE E REDAZIONE ELABORATO TECNICO DELLA COPERTURA
|
RIPRISTINO CAMPANILE DELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA
|
SMONTAGGIO RECINZIONE AMMALORATA E FORNITURA E POSA IN OPERA NUOVA RECINZIONE CAMPETTO PASSO DEL BIDOLLO
|
FORNITURA DPI PERSONALE OPERAIO PER EMERGENZA COVID
|
FORNITURA E POSA IN OPERA RETE ELETTROSALDATA SITI COMUNALI VARI
|
RIPRISTINO FUNZIONALE VILLA FERMANI
|
RESTAURO CONSERVATIVO SCULTURA RAFFIGURANTE UNA "MADONNINA" POSTA ALL'INTERNO DELL'EDICOLA VOTIVA DI PROPRIETA' COMUNALE, SITA NELLA FRAZIONE DI SAN CLAUDIO IN C.DA TRODICA.
|
SCREENING DIFFUSO "MARCHE SICURE" - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA G.E.P.
|
SOSTITUZIONE DI CALDAIA A SERVIZIO DEI LOCALI COMUNALI SITI PRESSO "PALAZZO UFFICI TECNICI PIAZZA DEL POPOLO
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA CASA DI RIPOSO
|
ACQUISTO SCAFFALATURE PER ARCHIVIO UFFICIO URBANISTICA
|
PRELIEVO CAMPIONAMENTO AMIANTO SITI COMUNALI - LIQUIDAZIONE ANALISI CONTROL S.R.L.
|
SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO MANZONI - LAVORI PER ALLESTIMENTO AULA INFORMATICA PIANO PRIMO
|
COVID 19- SCREENING DIFFUSO "MARCHE SICURE" - LQUIDAZIONE FATTURA DITTA ECOLOGIA TOLENTINO
|
PALESTRA VIALE ITALIA SECONDO STRALCIO - FATTURA A SALDO DITTA CATENA SERVICES SRL
|
SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA A NORMA UNI 9994/UNI 11224 PRESIDI ANTINCENDIO STABILI COMUNALI
|
LAVORI INTEGRATIVI CALDAIA PRESSO CAMPO SPORTIVO ENAOLI
|
RIPARAZIONE COLLETTORI PRESSO UFFICI TECNICI PIAZZA DEL POPOLO
|
LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTO IDRICO PRESSO SCUOLA SUPERIORE DI SECONDO GRADO IPSIA F.CORRIDONIA
|
FORNITURA D.P.I. PERSONALE OPERAIO
|
PALESTRA VIALE ITALIA SECONDO STRALCIO - FORNITURA DEFIBRILLATORE ED ESECUZIONE LAVORI DI CONTROSOFFITTATURA EXTRA - FT.C.S. DI GISINTI PAOLO SRL E CATENA SERVICES SRL
|
PALESTRA VIALE ITALIA SECONDO STRALCIO - APPROVAZINE SECONDO SAL - FT.TERMOSERVIZI SNC
|
RIPRISTINO FUNZIONALE PALESTRA VIALE ITALIA PRIMO STRALCIO - IMPIANTO ELETTRICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA LINEA FOGNATURA VIA SANT'ANNA
|
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MANZONI - SOSTITUZIONE VASO DI ESPANSIONE CENTRALE TERMICA ED ISTALLAZIONE DI NUOVO SISTEMA SOLARE TERMICO
|
LAVORI DI TINTEGGIATURA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA'
|
MANUTENZIONE STARORDINARIA VIALE EUROPA - APPROVAZIONE PRESTAZIONE SAL FINALE E LAVORI SU FATTURA DITTA GATTI E PURINI
|
MANUTENZIONE STARORDINARIA VIALE EUROPA - APPROVAZIONE PRESTAZIONE SAL FINALE E LAVORI SU FATTURA DITTA GATTI E PURINI
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO RISCALDAMENTO PRESSO ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI
|
CAMPo SPORTIVO MARTINI - RIPARAZIONE IRRIGATORI SUPPLETIVI
|
NOLEGGIO A COSTO COPIA FOTOCOPIATRICE MINOLTA BIZHUB C220 (UFFICIO SISMA - PIANO AMMEZZATO) E FOTOCOPIATRICE RICOH MP 5000 (UFFICIO MANUTENZIONI - P.ZZA DEL POPOLO)
|
PULIZIA ED ESPURGO E VIDEOISPEZIONI DI FOGNATURE SITE NEL TERRITORIO COMUNALE
|
REALIZZAZIONE NUOVA AREA CARICO SCARICO CAMPER IN VIA SAN GIUSEPPE - SISTEMAZIONE COLLEGAMENTO ELETTRICO E IDRICO
|
IPPODROMO COMUNALE - REALIZZAZIONE NUOVA LINEA FOGNATURA ZONA TONDINO
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO AULE DIDATTICHE A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19 - FORNITURA ARREDI SCOLASTICI
|
PALESTRA VIALE ITALIA LAVORI DI AMPLIAMENTO - CONTABILITA' FINALE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - APPROVAZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA B.P. COSTRUZIONE S.A.S. DI PALDETTI ALESSANDRO.
|
ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DI PARCHI E GIARDINI
|
Visualizzazioni pagina: 1