Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Manutenzione e riparazione su attrezzature in uso presso la Casa di Riposo Comunale
|
Interventi educativo territoriale a favore di minori
|
Manutenzione dei veicoli della Polizia Municipale
|
Noleggio ombrelloni per il centro diurnoi disabili "Il Ciclamino"
|
Servizio fotocopie
|
Trasporto persone svantaggiate consegna/ritiro farmaci casa di riposo
|
Fornitura tute asilo nido comunale
|
Acquisto divise per operatori di Polizia Municipale
|
Acquisto vestiario per operatori di Polizia Municipale
|
Acquisto materiale per cancelleria
|
Rinnovo licenza antivirus - Anno 2013 -2014
|
Rinnovo licenza antivirus - Anno 2012 - 2013
|
Servizio di vigilanza notturna degli edifici comunali e delle strutture sul guado del fiume Fiastra
|
Acquisto arredi mobili per edifici scolastici - Istituto Comprensivo "L. Lanzi"
|
Acquisto arredi mobili per edifici scolastici - Scuola dell'Infanzia Crocefisso
|
Acquisto arredi mobili per edifici scolastici - Istituto Comprensivo "A. Manzoni"
|
Acquisto arredi mobili per edifici scolastici
|
Rinnovo abbonamento per l'anno 2014 al periodico "Guida pratica fiscale"
|
Manutenzione della fotocopiatrice in dotazione al Settore Finanziario
|
Iscrizione al corso di formazione "Il revisore degli enti locali"
|
Rinnovo abbonamento per l'anno 2013 a periodico professionale "I tributi locali e regionali"
|
Acquisto di cancelleria e di altro materiale di consumo - Terzo trimestre anno 2013
|
Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
|
Pubblicazione bando e avviso di gara aggiudicata gestione preinsegne direzionali
|
Pubblicazione bando di gara e avviso gara aggiudicata tesoreria comunale
|
Pubblicazione bando di gara e avviso gara aggiudicata servizi assicurativi
|
Fornitura carburanti per mezzi comunali - I Ordinativo
|
Pubblicazione avviso d'asta per cessione immobili comunali inseriti nel Piano delle Alienazioni
|
Appalto del servizio di pulizia dei locali uso ufficio e altri - Anno 2014
|
Adesione a convenzione CONSIP Energia Elettrica 10 - Lotto 2
|
Acquisto di cancelleria e di altro materiale di consumo - Quarto trimestre anno 2013
|
Acquisto materiale di cancelleria e di altro materiale di consumo - Primo semestre 2013
|
Acquisto materiale di cancelleria e di altro materiale di consumo per il Settore Finanziario - Anno 2012
|
RINNOVO ABBONAMENTO PER L'ANNO 2013 ALLA RIVISTA PROFESSIONALE "AZIENDITALIA"
|
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO CONTABILE BENI IMMOBILI E MOBILI COMUNALI
|