Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
REALIZZAZIONE AREA E PERCORSO PER LA PRATICA SPORTIVA ALL'APERTO - EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - OPERE EDILI
| ||||
REALIZZAZIONE DI AREA E PERCORSO PER LA PRATICA SPORTIVA ALL'APERTO IN PIAZZALE MANLIO GERMOZZI - EMERGENZA SANITARIA COVID19 -FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE SPORTIVE
| ||||
ACQUISTO ATTREZZATURE FITNESS E ACCESSORI DI COMPLETAMENTO PER PARCO PUBBLICO “LE GRAZIE”- EMERGENZA SANITARIA COVID 19
| ||||
Riparazione sollevatore presso la Casa di Riposo Comunale
| ||||
Contributo Fondo Miur 0-6 anni Nido D'infanzia "Bimboland" - anno 2021
| ||||
Fornitura divise operatori della Casa di Riposo comunale
| ||||
INTERVENTO DI EFFICIENZA ENERGETICA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - POR FERS MARCHE ANNI 2014/2020 - ASSE 4 AZIONE 13.2 INTERVENTO 13.2.1
| ||||
LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE IN VIA ROSSINI
| ||||
Fornitura materiale monouso cartaceo e pulizia ambienti per l' Asilo Nido Comunale " Girotondo"
| ||||
Fornitura pasta ossido di zinco presso l'asilo nido comunale
| ||||
Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Servizio di sanificazione ambiente interno ed esterno presso l'Asilo Nido Comunale
| ||||
Acquisto messaggi per software gestionale servizi scolastici e asilo nido comunale
| ||||
LAVORI DI SISTEMAZIONE VIABILITA' FRAZ. SAN CLAUDIO: VIA FAUSTI BONIFAZI, VIA CATERVO FOGLIETTA, E VIA JACOPO BELLETTI
| ||||
Fornitura materiale monouso per la pulizia ambiente e igiene personale per l'asilo nido comunale
| ||||
RICOVERO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO
| ||||
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19 TAMPONI
| ||||
Contributo Fondo MIUR 0-6 anni Nido D'infanzia "Il Grillo Parlante" - anno 2021
| ||||
FORNITURA BOLLETTARI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI AL C.D.S. ART.80
| ||||
SMALTIMENTO CARCASSE DI ANIMALI MORTI
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE VIABILITA' VIE: VINCENZO DA MONTOLMO, GIUSTO DA MONTOLMO E MARINANGELO DA MONTOLMO
| ||||
Servizio fornitura presidi e farmaci presso Casa di Riposo Comunale
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OO.UU. TRATTO STRADA COMUNALE IN VIA RAFFAELLO
| ||||
FORNITURA DI VESTIARIO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
| ||||
STAMPA DI CARTELLONISTICA INFORMATIVI E STRADALI
| ||||
CORSO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ANUSCA
| ||||
SPESE CONNESSE A CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ANUSCA
| ||||
MANTENIMENTO ED AGGIORNAMENTO DEI SITI INTERNET WWW.MUSEOCORRIDONI.IT E WWW.LUIGILANZI2010.IT - ANNO 2021
| ||||
ACQUISTO MATERIALI ANTICOVID PER DIPENDENTI COMUNALI
| ||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER IL COMUNE DI CORRIDONIA - PROROGA VECCHIO GESTORE
| ||||
ACQUISTO BUSTE DA LETTERA PER UFFICIO PROTOCOLLO - IMPEGNO DI SPESA
| ||||
ACQUISTO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER INFRASTRUTTURA DI RETE COMUNALE
| ||||
CONNESSIONE ADSL CONTRADA CROCIFISSO
| ||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER IL COMUNE DI CORRIDONIA - PERIODO 1.1.2022-31.12.2024
| ||||
ACQUISTO N. 20 FIRME DIGITALI E RELATIVA ASSISTENZA
| ||||
FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE
| ||||
CORSO FORMAZIONE SUAP PERSONALE DIPENDENTE
| ||||
CORSO AGGIORNAMENTO TECNICO COMPETENTE ACUSTICA
| ||||
CORSO FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE PIANIFICAZIONE URBANISTICA
| ||||
TARGHE E NUMERI CIVICI ANNUALITA' 2021
| ||||
MANTENIMENTO CASELLA PEC UFFICIO SUAP
| ||||
Contributo Fondo MIUR 0-6 anni Nido D'infanzia "Piccole Orme" - anno 2021
| ||||
INCARICO NOTAIO CHESSA PAOLO PER ROGITO EDIFICIO POSTE
| ||||
INCARICO TECNICO INERENTE SISTEMAZIONE EDIFICIO POSTE
| ||||
ACCERTAMENTI SANITARI PERSONALE DIPENDENTE
| ||||
TASSE AUTOMOBILISTICHE MEZZI COMUNALI - ANNO 2021
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO TERMICO COMUNALE DI RISCALDAMENTO A SERVIZIO DELLA SCUOLA ELELMENTARE MARTIRI DELLA LIBERTA'
| ||||
RINNOVO ABBONAMENTO AL PERIODICO DI INFORMAZIONE FISCALE "GUIDA PRATICA FISCALE FRIZZERA" - PERIODO DAL 01/12/2021 AL 30/11/2022
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CALDAIA DELL’IMPIANTO TERMICO COMUNALE DI RISCALDAMENTO A SERVIZIO DELL’UFFICIO ANAGRAFE
|