|
CORSO AGGIORNAMENTO ANTICORRUZIONE A. 2022/2024- Dettagli provvedimento:
Determina n. 113/734 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE EDIZIONE 2022/2024 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GASPARI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB8341F9A4 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - Grafiche Gaspari Srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - Grafiche Gaspari Srl
|
INCARICO LEGALE ALL'AVV. DAVID BROGLIA PER L'OPPOSIZIONE AVVERSO IL DECRETO INGIUNTIVO N. 1140/2021 NOTIFICATO IN DATA 20.10.2021- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 170 Oggetto: INCARICO LEGALE ALL'AVV. DAVID BROGLIA PER LA PROPOSIZIONE DI ATTO DI OPPOSIZIONE AVVERSO IL DECRETO INGIUNTIVO N. 1140/2021 NOTIFICATO IL 20.10.2021 - PROVVEDIMENTI. - CIG: Z9133F3DDC pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 729.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRGDVD75M16E783K - AVV. DAVID BROGLIA
- Aggiudicatari:
- BRGDVD75M16E783K - AVV. DAVID BROGLIA
|
FORNITURA NUOVO FRIGORIFERO PRESSO SCUOLA INFANZIA CROCEFISSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102/701 Oggetto: SOSTITUZIONE DEL FRIGORIFERO NON FUNZIONANTE PRESSO LA SCUOLA CROCEFISSO - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG N. Z1C33EDBA7. - CIG: Z1C33EDBA7 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 278.16
- Totale importo liquidato: 278.16
- Data inizio lavori: 15-11-2021
- Data ultimazione: 03-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01335540439 - SALVATELLI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01335540439 - SALVATELLI S.R.L.
|
PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99/698 Oggetto: PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI PROTEZIONE CIVILE POST VISTE MEDICHE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL 17.11.2021 - CIG: Z5F33E4FDB pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 109.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-11-2021
- Data ultimazione: 17-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015930429 - OPTIMA CLEAN SRL-SERVIZI INTEGRATI EVOLUTI
- Aggiudicatari:
- 02015930429 - OPTIMA CLEAN SRL-SERVIZI INTEGRATI EVOLUTI
|
PULIZIA STRAORDINARIA LOCALE EX PROLOCO PER CENSIMENTO ISTAT DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI PER L'ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80/549 Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA LOCALE EX PROLOCO SITO IN P.ZZA DEL POPOLO PER ATTIVITA' RELATIVE AL CENSIMENTO ISTAT 2021 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z2D33302BE pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 902.80
- Totale importo liquidato: 707.60
- Data inizio lavori: 27-09-2021
- Data ultimazione: 23-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015930429 - OPTIMA CLEAN SRL-SERVIZI INTEGRATI EVOLUTI
- Aggiudicatari:
- 02015930429 - OPTIMA CLEAN SRL-SERVIZI INTEGRATI EVOLUTI
|
SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA D.LGS. 81/2008- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71/516 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1A3304387 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 502.00
- Data inizio lavori: 12-09-2021
- Data ultimazione: 12-09-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZNNFRZ77L22H282Y - DOTT. FABRIZIO ZANNONI
- Aggiudicatari:
- ZNNFRZ77L22H282Y - DOTT. FABRIZIO ZANNONI
|
INCARICO AL NOTAIO PAOLO CHESSA PER LA REDAZIONE DI ATTO DI CESSIONE ALL'ERAP MARCHE DI N. 3 APPARTAMENTI ERP SITI IN VIA OBERDAN N. 12 IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE REP. N. 704 DEL 30.05.2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68/504 Oggetto: ATTUAZIONE CONVENZIONE REP. N. 704 DEL 30.05.2014 - ATTO DI CESSIONE ALL'ERAP MARCHE DI N. 3 ALLOGGI ERP REALIZZATI IN VIA OBERDAN N. 12 - IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO COMPETENZE PROFESSIONALI DEL NOTAIO ROGANTE - CIG: ZED32F3ACE pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1480.00
- Data inizio lavori: 25-05-2021
- Data ultimazione: 20-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CHSPLA46R27E783R - DOTT. PAOLO CHESSA
- Aggiudicatari:
- CHSPLA46R27E783R - DOTT. PAOLO CHESSA
|
SERVIZI DI PULIZIA CONTINUATIVA IMMOBILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60/445 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA OPTIMA CLEAN SRL ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB532876E9 pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26705.80
- Totale importo liquidato: 10823.97
- Data inizio lavori: 06-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015930429 - OPTIMA CLEAN SRL-SERVIZI INTEGRATI EVOLUTI
- Aggiudicatari:
- 02015930429 - OPTIMA CLEAN SRL-SERVIZI INTEGRATI EVOLUTI
|
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE LOCALI SCUOLA A.MANZONI PER SVOLGIMENTO CONCORSO PUBBLICO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44/314 Oggetto: CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA PROFESSIONALE "C" - POSIZIONE ECONOMICA ORIZZONTALE "C1" DA ASSEGNARE AL SETTORE IV POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE CON RISERVA PER I VOLONTARI FF.AA. - SANIFICAZIONE LOCALI DESTINATI AL CONCORSO - ACCETTAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA' SAUBER E SAUBER SRLS - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE732134AC pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 610.00
- Totale importo liquidato: 610.00
- Data inizio lavori: 10-06-2021
- Data ultimazione: 12-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02737490421 - Sauber & Sauber Srls
- Aggiudicatari:
- 02737490421 - Sauber & Sauber Srls
|
RICORSO PER OTTEMPERANZA AL TAR MARCHE - COMUNE DI CORRIDONIA C/ DAMIANI AGOSTINO E DAMIANI DORIANA - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 92 Oggetto: RICORSO PER OTTEMPERANZA AL TAR MARCHE - DAMIANI AGOSTINO E DAMIANI DORIANA C/ COMUNE DI CORRIDONIA - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DELL'ENTE - CIG: Z7831CC4C9 pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9757.07
- Totale importo liquidato: 9757.07
- Data inizio lavori: 31-05-2019
- Data ultimazione: 02-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01578840439 - STUDIO LEGALE DE SANCTIS FORTE
- Aggiudicatari:
- 01578840439 - STUDIO LEGALE DE SANCTIS FORTE
|
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DELL'ENTE NEL GIUDIZIO DI OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO NOTIFICATO DA IL SOLE24ORE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 60 Oggetto: CAP. 139 - COMUNE C/ IL SOLE 24ORE - D.I. PER PAGAMENTO FATTURA CONTRATTO FORNITURA SERVIZIO BANCA DATI INFORMATICA - CIG: Z1D31C32AE pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 02-04-2014
- Data ultimazione: 02-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CVLCCT72P45F205O - AVV. CONCETTINA CAVALIERI
- Aggiudicatari:
- CVLCCT72P45F205O - AVV. CONCETTINA CAVALIERI
|
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA CITTADINA VIA MARTIRI DELLA LIBERTA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16/129 Oggetto: SANIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' - ACCETTAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA' SAUBER & SAUBER SRL - CIG ZDC31088AB - CIG: ZDC31088AB pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.00
- Totale importo liquidato: 732.00
- Data inizio lavori: 17-03-2021
- Data ultimazione: 06-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02737490421 - Sauber & Sauber Srls
- Aggiudicatari:
- 02737490421 - Sauber & Sauber Srls
|
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DELL'ENTE NEL GIUDIZIO R.G. 2180/2020 TRIB. MACERATA A SEGUITO DI CHIAMATA IN CAUSA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9/97 Oggetto: COMUNE DI CORRIDONIA/MANCINI ALESSANDRA - CONDOMINIO SANT'ANNA, GIUDIZIO CIVILE R.G. 2180/2020 TRIB. MACERATA - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV. DAVID BROGLIA PER LA DIFESA DELL'ENTE A SEGUITO DI CHIAMATA IN CAUSA ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z2A31027AB pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3995.07
- Totale importo liquidato: 1178.97
- Data inizio lavori: 25-02-2021
- Data ultimazione: 07-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRGDVD75M16E783K - AVV. DAVID BROGLIA
- CSRLCU70D07D042R - AVV. LUCA CESARETTI
- BRGVND67M57E783S - AVV. VANDA BROGLIA
- Aggiudicatari:
- BRGDVD75M16E783K - AVV. DAVID BROGLIA
|
TAMPONI RAPIDI PER STUDENTI DAI 3 AI 18 ANNI RESIDENTI A CORRIDONIA E FREQUENTANTI SCUOLE ED ISTITUTI EXTRACITTADINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8/854 Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA E PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO GLI ISTITUTI CITTADINI - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZD6307048C pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 842.00
- Totale importo liquidato: 842.00
- Data inizio lavori: 31-12-2020
- Data ultimazione: 09-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00294770433 - PROAVIS SRL
- Aggiudicatari:
- 00294770433 - PROAVIS SRL
|
TAMPONI RAPIDI PER STUDENTI E PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE ISTITUTO TECNICO CITTADINO IPSIA "FILIPPO CORRIDONI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84/851 Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA E PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO GLI ISTITUTI CITTADINI - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB73070409 pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4677.00
- Totale importo liquidato: 4677.00
- Data inizio lavori: 31-12-2020
- Data ultimazione: 10-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00866880438 - LABORATORIO ANALISI CORI DEL DOTT. VECCHIETTI A. & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 00866880438 - LABORATORIO ANALISI CORI DEL DOTT. VECCHIETTI A. & C. SAS
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - CIG: Z88327E27F pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4960.00
- Data inizio lavori: 16-07-2021
- Data ultimazione: 29-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - CIG: Z9C31038AB pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4960.00
- Data inizio lavori: 16-03-2021
- Data ultimazione: 31-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
SOSTITUZIONE IN MANUTENZIONE PERIODICA DELLA BATTERIA CICLOMOTORE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: SOSTITUZIONE IN MANUTENZIONE PERIODICA DELLA BATTERIA CICLOMOTORE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z19347D21F pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 73.78
- Data inizio lavori: 23-12-2021
- Data ultimazione: 21-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01113990434 - Storani Patrizio
- Aggiudicatari:
- 01113990434 - Storani Patrizio
|
MANUTENZIONE ORDINARIA SISTEMI LAMPEGGIANTI E DI EMERGENZA DEL VEICOLO IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA SISTEMI LAMPEGGIANTI E DI EMERGENZA DEL VEICOLO IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z86347D216 pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 21-12-2021
- Data ultimazione: 21-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01113990434 - Storani Patrizio
- Aggiudicatari:
- 01113990434 - Storani Patrizio
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VEICOLO LAND ROVER DISCOVERY TG.ZA143AV IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VEICOLO LAND ROVER DISCOVERY TG.ZA143AV IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z993479E57 pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 296.00
- Totale importo liquidato: 295.90
- Data inizio lavori: 17-12-2021
- Data ultimazione: 21-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01113990434 - Storani Patrizio
- Aggiudicatari:
- 01113990434 - Storani Patrizio
|
RIPARAZIONE DEL VEICOLO FIAT DOBLO' IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: RIPARAZIONE DEL VEICOLO FIAT DOBLO' IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE - CIG: Z0C344F71C pubblicato in data 22-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 510.00
- Totale importo liquidato: 416.02
- Data inizio lavori: 09-12-2021
- Data ultimazione: 21-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01113990434 - Storani Patrizio
- Aggiudicatari:
- 01113990434 - Storani Patrizio
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE PER ANAGRAFE, ELETTORALE, PROTOCOLLO - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32/336 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE PER ANAGRAFE, ELETTORALE, PROTOCOLLO - ANNO 2021 - AFFIDAMENTO A DITTA PALITALSOFT SRL - CIG: ZBB322E8E3 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 10015.00
- Totale importo liquidato: 10015.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITALSOFT SRL
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITALSOFT SRL
|
ACQUISTO LIBRI PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SERVIZI DEMOGRAFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31/331 Oggetto: ACQUISTO LIBRI PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SERVIZI DEMOGRAFICI - CIG: Z0A3228E0A pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 248.00
- Totale importo liquidato: 248.00
- Data inizio lavori: 18-06-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - Maggioli Spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - Maggioli Spa
|
SERVIZIO DI REALIZZAZIONE PROGETTO INNOVAZIONE CENTRALE TELEFONICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35/465 Oggetto: PROGETTO DI INNOVAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA DELLE SEDI E DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI PER FAR FRONTE ALL'EMERGENZA COVID - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO - CIG: ZB032CCD6A pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25599.00
- Totale importo liquidato: 25599.00
- Data inizio lavori: 20-08-2021
- Data ultimazione: 05-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
SERVIZIO FONIA VOIP E CONNESSIONE DATI PER 24 MESI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30/309 Oggetto: PROGETTO PASSAGGIO A TELEFONIA FISSA TRAMITE VOICE OVER IP (VOIP) - RICOGNIZIONE OFFERTE E ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA - CIG: Z1E320EDD4 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93026890017 - VODAFONE OMNITEL
- 02517580920 - WIND TRE S.P.A.
- 09995550960 - IRIDEOS S.P.A.
- 12878470157 - FASTWEB S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 09995550960 - IRIDEOS S.P.A.
|
CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA FORNITURA DI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29/307 Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA FORNITURA DI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI - ANNO 2021 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZA9320BDFE pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 6370.00
- Totale importo liquidato: 6370.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ASSISTENZA HARDWARE DELLE ATTREZZATURE STRETTAMENTE CONNESSE AL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26/261 Oggetto: ASSISTENZA HARDWARE DELLE ATTREZZATURE STRETTAMENTE CONNESSE AL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY SRL - CIG: ZE431E0FE1 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 513.00
- Totale importo liquidato: 513.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE IN USO AGLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25/260 Oggetto: GESTIONE PROGRAMMI APPLICATIVI SOFTWARE IN USO AGLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2021 - AFFIDAMENTO A DITTA HALLEY SRL - CIG: Z2331E0CE2 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 11856.00
- Totale importo liquidato: 11856.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
ACQUISTO N. 3 DESKTOP PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24/245 Oggetto: ACQUISIZIONE URGENTE N. 3 PERSONAL COMPUTER PER ESIGENZE UFFICI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E AVVIO DELLA PROCEDURA MEPA - CIG: Z2E31CF965 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2154.00
- Totale importo liquidato: 2154.00
- Data inizio lavori: 20-05-2021
- Data ultimazione: 05-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
RIPARAZIONE LINK RADIO SCUOLA PLESSO BARTOLAZZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22/237 Oggetto: RIPARAZIONE LINK RADIO PLESSO BARTOLAZZI - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1B31C4E93 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 415.80
- Totale importo liquidato: 415.80
- Data inizio lavori: 18-05-2021
- Data ultimazione: 19-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO - ANNO 2021 - APRILE-DICEMBRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20/218 Oggetto: ASSISTENZA STRAORDINARIA INFORMATICA E ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER IL PERIODO 01.04.2021-31.03.2023 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZFA31B0F3D pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 1850.50
- Data inizio lavori: 01-04-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
ASSISTENZA STRAORDINARIA INFORMATICA - ANNO 2021 - APRILE-DICEMBRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20/218 Oggetto: ASSISTENZA STRAORDINARIA INFORMATICA E ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER IL PERIODO 01.04.2021-31.03.2023 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z3731B0EA5 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 536.80
- Data inizio lavori: 01-04-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI PROTEZIONE CIVILE UTILIZZATI PER VISITE MEDICHE DIPENDENTI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16/201 Oggetto: SPESA PER SANIFICAZIONE E PULIZIA LOCALI PROTEZIONE CIVILE UTILIZZATI PER VISITE MEDICHE DIPENDENTI - CIG: Z3831AE8AD pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 06-05-2021
- Data ultimazione: 09-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02737490421 - Sauber & Sauber Srls
- Aggiudicatari:
- 02737490421 - Sauber & Sauber Srls
|
MANUTENZIONE MEZZO IN DOTAZIONE AL MESSO COMUNALE- CIG: ZA831A4D8E pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 222.88
- Totale importo liquidato: 222.88
- Data inizio lavori: 08-05-2021
- Data ultimazione: 16-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00932460439 - Tecnoauto di Saltari e Carletti Snc
- Aggiudicatari:
- 00932460439 - Tecnoauto di Saltari e Carletti Snc
|
L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - MATERIALE HARDWARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15/182 Oggetto: L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO - CIG: ZAA317563B pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1558.00
- Totale importo liquidato: 1558.00
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 14-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - Krea Sistemi srl
|
L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - ACQUISTO SCAFFALATURE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15/182 Oggetto: L.R. N. 4/2010, D.A. N. 50/2017, D.G.R. N. 667/20 - SISTEMA BIBLIOTECARIO REGIONALE. BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI RILIEVO REGIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE BIBLIOTECHE DEL TERRITORIO MARCHIGIANO - IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO - CIG: Z4331755EC pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7700.00
- Totale importo liquidato: 7700.00
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 12-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082980434 - Fratelli Gionchetti Matelica F.G.M. s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00082980434 - Fratelli Gionchetti Matelica F.G.M. s.r.l.
|
TAMPONI RAPIDI PER STUDENTI E PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE ISTITUTO COMPRENSIVO CITTADINO "MANZONI", ISTITUTO COMPRENSIVO CITTADINO "LANZI" E ISTITUTO "NICCOLAI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84/851 Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA E PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO GLI ISTITUTI CITTADINI - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z523035413 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11889.00
- Totale importo liquidato: 11889.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 10-03-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01344790447 - LABORATORIO ANALISI D.SSA VERA SERRONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01344790447 - LABORATORIO ANALISI D.SSA VERA SERRONI SRL
|
ATTIVAZIONE ANNO 2022 POLIZZA MALATTIA #ANDRA'TUTTOBENE NEW UNIPOLSAI ASSICURAZIONE - ASSICOOP FUTURA ROMAGNA SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139/879 Oggetto: ATTIVAZIONE ANNO 2022 POLIZZA MALATTIA PERSONALE DIPENDENTE ED AMMINISTRATORI #ANDRA'TUTTOBENE NEW - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB734AA913 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 884.00
- Totale importo liquidato: 884.00
- Data inizio lavori: 30-12-2021
- Data ultimazione: 03-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04912620152 - CENTRALE SPA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ASILO NIDO - RIPARAZIONE IMPIANTO ANTINTRUSIONE- CIG: Z0A341B52C pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2021
- Data ultimazione: 07-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01655270435 - IME DI ERCOLI LORIS S.R.L.
|
LAVORI DI ASFALTATURA PORZIONE VIA SAN GIUSEPPE- CIG: ZA834AB1C7 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4545.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2021
- Data ultimazione: 10-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01459990436 - Porfiri Sandro
|
FORNITURA CARBURANTE MEZZI SETTORE VI- CIG: Z35314D8C4 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-08-2021
- Data ultimazione: 22-03-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00232780437 - Petrolchienti Srl
|
EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO GIOCHI/ATTREZZATURE LUDICHE PER ESECUZIONE ATTIVITA' RICREATIVA E FORMATIVA ALL'ESTERNO PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE "IL GIROTON- CIG: ZD7331B133 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4332.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-09-2021
- Data ultimazione: 05-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01762120226 - HOLZHOF S.r.l.
|
CORSO AGGIORNAMENTO TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA- CIG: Z2233BF518 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2021
- Data ultimazione: 08-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02651430429 - E-TRAIN S.R.L.
|
FORNITURA VESTIARIO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CIG: ZA0327EBE8 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4580.00
- Totale importo liquidato: 4580.00
- Data inizio lavori: 16-07-2021
- Data ultimazione: 18-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01708990443 - Ditta C. C. C. P. Srl
- Aggiudicatari:
- 01708990443 - Ditta C. C. C. P. Srl
|
FORNITURA MANGIME PER CAMPAGNA PICCIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: ACQUISTO MANGIME PER CAMPAGNA PICCIONE - CIG: ZF034682E7 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 15-12-2021
- Data ultimazione: 18-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00861740439 - Trippetta Ennio snc
- Aggiudicatari:
- 00861740439 - Trippetta Ennio snc
|
MANTENIMENTO DELLE CASELLE PEC PER TELECAMERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: MANTENIMENTO DELLE CASELLE PEC PER TELECAMERE - CIG: Z24347D225 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38.00
- Totale importo liquidato: 37.38
- Data inizio lavori: 31-12-2021
- Data ultimazione: 18-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
CASA DI RIPOSO COMUNALE - RIPARAZIONE IMPIANTO TV - FT. CRT DI ORTOLANI SANDRO & C. SNC- CIG: Z8C34B51E4 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-12-2021
- Data ultimazione: 15-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00645460437 - C.R.T. di Ortolani Sandro & C. S.n.C.
|
AREA CARICO SCARICO CAMPER IN VIA SAN GIUSEPPE - PIANTUMAZIONE ARBUSTI- CIG: ZFA3394C0A pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1319.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-10-2021
- Data ultimazione: 05-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359330436 - VIVAI MANFRICA Società Agricola di Scalzini Franco & C. S.S.
|
AREA CARICO SCARICO CAMPER IN VIA SAN GIUSEPPE - PIANTUMAZIONE AIUOLE- CIG: Z8D32ED474 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3134.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-09-2021
- Data ultimazione: 05-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359330436 - VIVAI MANFRICA Società Agricola di Scalzini Franco & C. S.S.
|
Servizio fornitura presidi e farmaci presso Casa di Riposo Comunale- Documenti collegati:
- CIG: Z933057516 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 3144.45
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
|