Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Acquisto lavatrice presso l'asilo nido comunale
|
Attivazione SPID e CIE per il portale dei genitori Ecivis di mensa/trasporto/nido
|
Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Servizio di sanificazione ambienti interni ed esterni presso la Casa di Riposo Comunale
|
Servizio di assistenza e accoglienza utenti in Istituto - anno 2021
|
Servizio di assistenza e accoglienza utente in Istituto - anno 2021
|
Servizio di assistenza e accoglienza utenti in Istituto
|
Servizio di assistenza scolastica in favore di studenti sordo muti residenti nel territorio comunale
|
Integrazione retta per servizio di assistenza e accoglienza disabile in Istituto
|
Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Servizio di sanificazione ambiente interno ed esterno presso l'asilo nido comunale
|
Fornitura di materiale monouso e igienico sanitario per gli ospiti della Casa di Riposo Comunale
|
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INFO POINT BIKE IN LOCALITA' SAN CLAUDIO - PIL'LA BELLEZZA IN BICICLETTA'
|
RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE DELLE MURA CASTELLANE IN VIA IV NOVEMBRE - INCARICO PROGETTAZIONE E DL ARCHITETTONICA, COORDINAMENTO SICUREZZA NELLA PROGETTAZIONE E NELL'ESECUZIONE
|
LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE FALEGNAMERIA E DEPOSITO ATTREZZATURE PALESTRA ISTITUTO PROFESSIONALE I.P.S.I.A. "F. CORRIDONI"
|
INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI DI COMPLETAMENTO AREA IMPIANTI SPORTIVI IN VIA E. MATTEI: CAMPO DI CALCIO A 5
|
AFFIDAMENTO LAVORI IMPIANTO DATI SPECIALI - PSR 2014-2020 - PIL "LA BELLEZZA IN BICICLETTA" - MISURA 19.2.7.5 OPERAZIONE A "REALIZZAZIONE DI INFO POINT BIKE IN LOCALITA' SAN CLAUDIO"
|
AFFIDAMENTO LAVORI IMPIANTO ELETTRICO- DATI SPECIALI - PSR 2014-2020 - PIL "LA BELLEZZA IN BICICLETTA" - MISURA 19.2.7.6 OPERAZIONE A) RESTAURO E RISANAMENTO CONSERV. DEL LOCALE POSTO AL P.T. DEL COMPLESSO MONUMENTALE CON DESTINAZIONE A URBAN HUB
|
MANTENIMENTO CASELLA P.E.C. SETTORE LAVORI PUBBLICI 2021-2022
|
CANONE DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SOFTWARE "NAMIRIAL SICUREZZA CANTIERI" - 2022
|
ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SOFTAWARE CONTABILITA' LAVORI
|
ESECUZIONE PROVE DI CARICO SU PARAPETTI IMPIANTO SPORTIVO "MARTINI"
|
SERVIZIO ASSISTENZA SCAVI SOTTOSERVIZI TELECOM
|
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE VIABILITA' STRADE COMUNALI VIA DELL'INDUSTRIA E VIA DEL LAVORO
|
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEL LOCALE POSTO AL PIANO TERRA DEL COMPLESSO MONUMENTALE F. CORRIDONI CON DESTINAZIONE A URBAN HUB
|
ACQUISTO PC PER INFRASTRUTTURA DI RETE COMUNALE
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
ADEGUAMENTO ALLACCIO LINEA METANO IMPIANTO TERMICO SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE INDOOR IN VIA E. MATTEI
|
INTEGRAZIONE INCARICO PROGETTAZIONE E D.L. LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI LOCALI INTERRATI IN VIA BARTOLAZZI
|
INCARICO PROGETTAZIONE E DL LAVORI DI SISTEMAZIONE VIABILITA' AREE LIMITROFE LOCALI INTERRATI VIA BARTOLAZZI
|
LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO INERENTI IL TEATRO "G.B. VELLUTI" - 2° STRALCIO - REALIZZAZIONE LAVORI EDILI AGGIUNTIVI
|
PRATICA ANTINCENDIO ADEGUAMENTO ARCHIVIO UFFICIO TECNICO PIANO SEMINTERRATO EX SEDE COMUNALE IN PIAZZA DEL POPOLO
|
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO PARETE FOYER TEATRO COMUNALE "G.B. VELLUTI"
|
ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO LOCALI ARCHIVIO AL PIANO PRIMO SEMINTERRATO EX SEDE COMUNALE IN PIAZZA DEL POPOLO
|
FORNITURA SOCCORRITORE D’EMERGENZA PER SERVIZI DI SICUREZZA
|
ADEGUAMENTO ANTINCENDIO TEATRO "G.B. VELLUTI" - PULIZIA GENERALE STRAORDINARIA
|
LAVORI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO INERENTI IL TEATRO "G.B. VELLUTI - RITOCCHI PITTORICI DECORAZIONE PALCHETTI AL PIANO PRIMO
|
ABBONAMENTO TRIENNALE SERVIZIO INTERNET APPALTI E CONTRATTI E PIATTAFORMA ACADEMY
|
ABBATTIMENTO ULTERIORI PIANTE DI ALTO FUSTO SU VIALI E AREE PUBBLICHE
|
INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE E DL PER ALLESTIMENTO AREE PER LA PRATICA SPORTIVA ALL'APERTO
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI DELL'INTERVENTO DI EFFICIENZA ENERGETICA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
|
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVE AD OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IL LOCALITA' SAN CLAUDIO
|
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI LOCALI INTERRATI IN VIA BARTOLAZZI-LAVORI AGGIUNTIVI
|
LAVORI DI REVISIONE E MANUTENZIONE GENERALE IMPIANTI ELETTRICI TEATRO COMUNALE G.B. VELLUTI
|
LAVORI DI TINTEGGIATURA A STUCCO VENEZIANO TEATRO COMUNALE "G.B.VELLUTI"
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PORTONI DI INGRESSO TEATRO COMUNALE G.B. VELLUTI
|
NOLEGGIO BAGNI CHIMICI VILLA FERMANI
|
LAVORI DI RIPRISTINO E RESTAURO CAMPANILE CHIESA SAN FRANCESCO - LAVORI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PRELIMINARE AREA CANTIERE - FT. NITOR SNC
|
POTATURA ESSENZE ARBOREE SITI VARI - FT.MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA SCUOLA ELEMENTARE SAN CLAUDIO - IMPIANTO ANTIFURTO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' VIALE TRIESTE
|
COLLOCAZIONE FONTANA AREA VERDE VIA VERDI - ESECUZIONE SCAVI ED OPERE CONNESSE
|