Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Contributo Fondo Miur 0-6 anni Nido D'infanzia "Il Grillo Parlante" - anno 2020
|
Contributo Fondo Miur 0-6 anni Nido D'infanzia "Piccole Orme" - anno 2020
|
Revisione Fiat Punto TG. BA 977 RK in uso presso la Casa di Riposo Comunale
|
Rinnovo contratto di noleggio stampante multifunzione installata presso la Casa di Riposo Comunale
|
Raccolta e smaltimento rifiuti speciali presso la Casa di Riposo Comunale - anno 2020
|
ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - STAMPA MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI PER ELEZIONI REGIONALI
|
MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER SVOLGIMENTO ELEZIONI 20 E 21 SETTEMBRE 2020
|
SANIFICAZIONI E PULIZIE STRAORDINARIE PER EMERGENZA COVID-19
|
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO FUNZIONALE SPAZI E AULE DIDATTICHE POST COVID 19
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO FUNZIONALE SPAZI E AULE DIDATTICHE POST COVID 19
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO FUNZIONALE SPAZI E AULE DIDATTICHE POST COVID 19
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO FUNZIONALE SPAZI E AULE DIDATTICHE POST COVID 19
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO FUNZIONALE SPAZI E AULE DIDATTICHE POST COVID 19
|
ADEGUAMENTO ED ADATTAMENTO FUNZIONALE SPAZI E AULE DIDATTICHE POST COVID 19
|
adeguamento e adattamento aule didattiche a seguito di emergenza covid 19 -
|
adeguamento e adattamento aule didattiche a seguito di emergenza covid 19 -
|
adeguamento e adattamento aule didattiche a seguito di emergenza covid 19 -
|
adeguamento e adattamento aule didattiche a seguito di emergenza covid 19 -
|
adeguamento e adattamento aule didattiche a seguito di emergenza covid 19 -
|
adeguamento e adattamento aule didattiche a seguito di emergenza covid 19 - fornitura arredi scolastici
|
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19 - LAVORI DI COMPLETAMENTO BAGNI PRESSO SCUOLA SUPERIORE DI SECONDO GRADO IPSIA
|
ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO AULE DIDATTICHE A SEGUITO EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA ARREDI SCOLASTICI
|
CAMPO SPORTIVO MARTINI - RIPARAZIONE IRRIGATORI SUPPLETIVI
|
MATERIALI PER ALLESTIMENTO TABELLONI PER PROPAGANDA ELETTORALE
|
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA MONDADORI
|
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO
|
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA FELTRINELLI
|
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA DEL MONTE MACERATA
|
ACQUISTO LIBRI DALLA LIBRERIA BOTTEGA DEL LIBRO
|
RIPARAZIONE FIBRA OTTICA C/O RACK POLIZIA MUNICIPALE
|
SPEDIZIONE CARTOLINE POSTALI AVVISO PER ELETTORI ALL'ESTERO
|
MODULISTICA INTEGRATIVA NECESSARIA ALLO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE E DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
|
UFFICIO ANAGRAFE - COLLOCA NUOVO APRIPORTA - KREASISTEMI
|
SOSTITUZIONE CENTRALINA TERMOCLIMATICA PRESSO MENSA LANZI - DBD SERVICE
|
TRASLOCO MOBILIO CENTRO CICLAMINO
|
FORNITURA GIOCHI SOSTITUTIVI PER SCUOLA MATERNA INFANZIA BARTOLAZZI E CROCIFISSO E SIMILARI
|
POTATURA ESEMPLARI ARBOREI RADICATI PRESSO LA SCUOLA SAN CLAUDIO
|
FORNITURA ELEMENTI DI ARREDO SITI VARI
|
CASA DI RIPOSO - SOSTITUZIONE COMPRESSORE E CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA
|
FORNITURA SCARPE ESTIVE - DPI - PER OPERAI COMUNALI
|
COMPLETAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE AL SERVIZIO PARCHEGGIO VILLA FERMANI - EREDI PACI
|
ESECUZIONE OPERE EDILI SITI VARI - EDIL ILARI
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' E INFRASTRUTTURE STRADALI - EDIL ILARI
|
SPESA PER NOLEGGIO BAGNI CHIMICI MOBILI PRESSO VILLA FERMANI
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI FT BDB SERVICE
|
ACQUISTO LICENZA TRIENNALE SOFTWARE AUTOCAD
|
SOSTITUZIONE PORTA SCORREVOLE UFFICIO ANAGRAFE
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SPORTIVI
|
RIPRISTINO CAPOCHIAVE CHIESA SAN FRANCESCO E PORZIONE MANTO EX EDIFICIO LANZI
|