Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ripristino pali pubblica illuminazione siti vari - Tratto stradale via Ugolini - Canalette via Santa Maria
|
Fornitura fiori e piante spazi verdi comunali
|
IPSIA - Sostituzione e/o riparazione di alcune serrandine ammalorate
|
Pulizia canali di gronda Palazzo Municipale piazza del Popolo
|
Sistemazione traversa via Rossini
|
Noleggio stampante e fotocopiatrice ufficio sisma e ufficio manutenzione
|
Noleggio stampante e fotocopiatrice ufficio sisma e ufficio manutenzione
|
Campo sportivo ex Enaoli - ripristino manto erboso e rintaso
|
Servizio di somministrazione lavoro interinale per n. 2 operai generici cat. B1
|
Esecuzione indagini e prove diagnostiche ponte sul fosso Cremone
|
Fornitura buoni carburante per mezzi comunali del Settore VIII
|
Servizio somministrazione lavoro interinale
|
Fornitura giochi area verde Zoccolanti
|
Fornitura giochi suppletivi area giochi Passo del Bidollo
|
Trasferimento archivio Settore V e archivio SUAP
|
Manutenzione ordinaria spogliatoi campo calcio San Claudio
|
Manutenzione ordinaria area giochi in via Zoccolanti
|
Lavori ripristino guaine siti comunali vari
|
Lavori manutenzione ordinaria illuminazione pubblica
|
Edificio comunale Piazza del Popolo 21 - Ripristino colonne montanti impianto termico
|
Parco giochi Passo del Bidollo - Fornitura elementi di arredo
|
Aree giochi comunali - siti vari - fornitura piastre antitrauma ed elementi vari
|
Manutenzione ordinaria e sistemazione strada comunale c.da San Vincenzo
|
Manutenzione ordinaria e sistemazione strada comunale c.da San Vincenzo
|
Locali comunali in via Sant'Anna - Esecuzione opere manutenzione ordinaria
|
Locali comunali in via Sant'Anna - Esecuzione opere manutenzione ordinaria
|
Locali comunali via Sant'Anna - sistemazione impianto termico
|
IPSIA - Riparazione pavimentazione e ripristini intonaci aule varie
|
Fornitura seggioloni per asilo nido comunale
|
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RICOVERO CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CORRIDONIA
|
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RICOVERO CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CORRIDONIA
|
PAGAMENTO IV TRIMESTRE 2019 PIU' CANONE 2020 MCTC ROMA
|
PAGAMENTO CANONE ANNO 2019 MCTC ROMA
|
PAGAMENTO CANONE ANNO 2019 MCTC ROMA
|
ACQUISTO N. 2 NUOVO CODICE DELLA STRADA COMMENTATO E N. 1 TESTO SAFETY E SECURITY
|
ACQUISTO N. 2 NUOVO CODICE DELLA STRADA COMMENTATO E N. 1 TESTO SAFETY E SECURITY
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ATTIVITA' DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ATTIVITA' DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
|
SPESA PER SERVIZIO ELABORAZIONE DATI IMBUSTAMENTO VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
|
SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE E NOTIFICHE DEI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO DI PRONTA MOVIMENTAZIONE DA FORNIRE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
|
ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA LOCALE
|
SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE IN OCCASIONE DELL'EVENTO MONDIALE DI PARACICLISMO 8-12 MAGGIO 2019
|
SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE IN OCCASIONE DELL'EVENTO MONDIALE DI PARACICLISMO 8-12 MAGGIO 2019
|
SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE IN OCCASIONE DELL'EVENTO MONDIALE DI PARACICLISMO 8-12 MAGGIO 2019
|
SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE IN OCCASIONE DELL'EVENTO MONDIALE DI PARACICLISMO 8-12 MAGGIO 2019
|
SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE IN OCCASIONE DELL'EVENTO MONDIALE DI PARACICLISMO 8-12 MAGGIO 2019
|
SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE IN OCCASIONE DELL'EVENTO MONDIALE DI PARACICLISMO 8-12 MAGGIO 2019
|
ACQUISTO DI N. 2 TELECAMERE MOBILE PER SISTEMA DI RIPRESA INDOSSABILE BODY CAM, UNA TELECAMERA PER MONITORAGGIO AMBIENTALE MOBILE, 2 SISTEMA FOTO-TRAPPOLAGGIO STAND ALONE
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512D2F IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE
|