Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE IN VIA TRENTO-AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE REDAZIONE TIPO DI FRAZIONAMENTO PER ACQUISIZIONE FRUSTOLO DI TERRENO SU DONAZIONE
| ||||
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACQUISIZIONE CPI TEATRO VELLUTI
| ||||
Lavori di scavo e manutenzione sotto servizi presso civico cimitero
| ||||
AFFIDAMENTO INCARICO INDAGINI GEOGNOSTICHE PER LA REALIZZAZIONE OPERE PUBBLICHE VARIE
| ||||
AFFIDAMENTO LICENZA SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE BIDIMENSIONALE SETTORE LL.PP.
| ||||
AFFIDAMENTO SERVIZIO OMOLOGAZIONE CAMPO SPORTIVO IN ERBA ARTIFICIALE IN VIA S.ANNA
| ||||
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA PER LA REALIZZAZIONE NUOVI SPOGLIATOI IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE SAN CLAUDIO
| ||||
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE INDOOR -LOC. ZONA IND.LE
| ||||
Incarico professionale per la progettazione esecutiva e direzione dei lavori di manutenzione straordinaria solaio piano interrato Centro Sociale in via Bartolazzi
| ||||
INCARICO SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DEL RUP PER IL RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO AREA TECNICA P.T. EX-SEDE COMUNALE E RECUPERO LOCALI CIMITERO CAPOLUOGO PER REALIZZAZIONE LOCULI
| ||||
LOTT.NE RESIDENZIALE CT10 IN VIA SAN GIUSEPPE -COMPLETAMENTO OO.UU. PRIMARIA -INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA
| ||||
RISTRUTTURAZIONE LOCALI IN VIA PIAVE PER LA REALIZZAZIONE DI PUNTO VENDITA-INCARICO PROFESSIONALE PER ACCATASTAMENTO IMMOBILE
| ||||
SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA GESTIONE DEL RISCHIO AMIANTO - ANNO 2017
| ||||
FORNITURA CESTINI NELL'AMBITO DEI LAVORI PER LA VALORIZZAZIONE E RECUPERO PARCO VILLA FERMANI
| ||||
RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIALE ITALIA-FORNITURA CESTINI
| ||||
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIALE ITALIA -FORNITURA ARREDI
| ||||
CANONE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SOFTWARE SICUREZZA CANTIERI 2017
| ||||
FORNITURA SEDUTE IGNIFUGHE PER TRIBUNE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI
| ||||
RISTRUTTURAZIONE LOCALI IN VIA PIAVE PER LA REALIZZAZIONE PUNTO VENDITA DIRETTO-FORNITURA DI LETTERE IN PLEXIGLAS PER LOGO KM ZERO
| ||||
RISTRUTTURAZIONE LOCALI IN VIA PIAVE PER LA REALIZZAZIONE DI PUNTO VENDITA DIRETTO - FORNITURA CORPI ILLUMINANTI
| ||||
Restauro, risanamento conservativo e cambio di destinazione d'uso del mercato coperto in C.A.G., II stralcio funzionale-FORNITURA DI TARGHE IN PLEXIGLAS
| ||||
INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO DEI LAVORI PER IL RECUPERO DEL PALAZZO COMUNALE IN PIAZZA F. CORRIDONI -I STRALCIO
| ||||
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO LOCALI AREA TECNICA P.T. EX-SEDE COMUNALE-INCARICO DI SUPPORTO TECNICO ALLE ATTIVITA' DEL RUP
| ||||
RIFACIMENTO MARCIAPIEDE VIALE S.CROCE,II STRALCIO LATO SX - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E COORDINAMENTO SICUREZZA
| ||||
Servizio riparazione e manutenzione auto fiat punto casa di riposo comunale
| ||||
Servizio di pulizia sedi comunali 2017-18
| ||||
ACQUISTO BANNER IN PVC PER COMMEMORAZIONI CENTENARIO EUGENIO NICCOLAI
| ||||
Servizio di assistenza e accoglienza utente presso struttura alberghiera per progetto di alternanza scuola-lavoro autorizzato dall'autorità giudiziaria minorile
| ||||
Stampa serigrafiche su magliette per bambini asilo nido comunale
| ||||
Noleggio gazebo per centro estivo stanziale per minori presso Villa Fermani
| ||||
Acquisto PC per asilo nido comunale
| ||||
Acquisto antenna connessione rete per Asilo Nido Comunale
| ||||
Fornitura materiale di pulizie per ambiente e monouso cartaceo per l' asilo nido comunale
| ||||
ACQUISIZIONE LICENZE ANTIVIRUS PER N. 65 PC SEDE COMUNALE
| ||||
IMPLEMENTAZIONE HARDWARE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE - ACQUISTO N. 2 STAMPANTI MULTIFUNZIONE
| ||||
Attivazione laboratori formativi e ludici presso l' asilo nido comunale "Girotondo" - Associazione Les Friches
| ||||
ASSISTENZA INFORMATICA E AMMINISTRAZIONE DI RETE
| ||||
ELABORAZIONE STIPENDI E TREDICESIME DICEMBRE 2016
| ||||
ELABORAZIONE DATI STIPENDI MESE NOVEMBRE 2016
| ||||
SERVIZIO DI SUPPORTO STIPENDI MESE DI OTTOBRE 2016
| ||||
CONNESSIONE ADSL CONTRADA CAMPOGIANO
| ||||
FORNITURA PUNTI PINZATRICE
| ||||
SERVIZIO NOLEGGIO MACCHINE FOTOCOPIATRICI - PERIODO GENNAIO-MARZO 2017
| ||||
Servizio fornitura presidi e farmaci presso casa di riposo comunale
| ||||
Servizio manutenzione acquario Casa di Riposo Comunale
| ||||
Servizio riparazione e manutenzione beni strumentali Casa di Riposo Comunale
| ||||
Servizio smaltimento rifiuti speciali presso casa di riposo comunale
| ||||
Servizio consulenza Haccp
| ||||
servizio fornitura giornali e riviste presso casa di riposo comunale
| ||||
Serivizio fornitura Presidi e Farmaci
|