Esenzione pagamento mense scolastiche

La domanda di esonero per il pagamento della mensa scolastica deve essere presentata all’ Ufficio Servizi Sociali, all’ inizio di ogni anno scolastico dal genitore richiedente il servizio mensa e  in possesso dei requisiti previsti dalla Delibera di Giunta Comunale che approva annualmente le tariffe dei servizi sociali e scolastici, indicati nel modulo di domanda allegato.

Se la domanda viene presentata in corso d’anno scolastico, l’agevolazione viene applicata dalla data di presentazione della domanda.

Allegati

MODELLO ESONERO MENSA aggiorn DGC n 171 del 30 12 20 [DOC - 45 KB - Ultima modifica: 17/09/2022]

Contenuto inserito il 08/05/2020 aggiornato al 05/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • Delibera di Giunta Comunale n. 171 del 30/12/2020, riconfermate con Delibera di Giunta Comunale n. 135 del 30/08/2022
  • Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Settore VII - Istruzione e Servizi Sociali
    Telefono: +39 0 0733 439 909
    E-mail: servizisociali@comune.corridonia.mc.it
    Orario: Lunedì, Mercoledì, Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; Sabato dalle 9:30 alle 12:30
    Chi contattare Settore VII – Istruzione e Servizi Sociali
    Modalità per reperire informazioni per gli interessati E' possibile contattare l' Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al sabato dalle ore 08,00 alle ore 14,00 ai seguenti numeri di telefono: 0733-439363 - 0733-439362

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità