Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Esenzione pagamento mense scolastiche
La domanda di esonero per il pagamento della mensa scolastica deve essere presentata all’ Ufficio Servizi Sociali, all’ inizio di ogni anno scolastico dal genitore richiedente il servizio mensa e in possesso dei requisiti previsti dalla Delibera di Giunta Comunale che approva annualmente le tariffe dei servizi sociali e scolastici, indicati nel modulo di domanda allegato.
Se la domanda viene presentata in corso d’anno scolastico, l’agevolazione viene applicata dalla data di presentazione della domanda.
Allegati
Informazioni
Riferimenti normativi | |
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Settore VII - Istruzione e Servizi Sociali Telefono: +39 0 0733 439 909 E-mail: servizisociali@comune.corridonia.mc.it Orario: Lunedì, Mercoledì, Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; Sabato dalle 9:30 alle 12:30 |
Chi contattare | Settore VII – Istruzione e Servizi Sociali |
Modalità per reperire informazioni per gli interessati | E' possibile contattare l' Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al sabato dalle ore 08,00 alle ore 14,00 ai seguenti numeri di telefono: 0733-439363 - 0733-439362 |