Rilascio certificazione per usufruire delle agevolazioni tariffarie nel T.P.L. regionale e locale L.Reg. Marche n. 45/98

Con D.G.R. n. 1058 del 27/07/2020 la Regione Marche ha disposto la proroga d’ufficio della scadenza di validità delle certificazioni di agevolazioni per il trasporto pubblico (tessere trasporto agevolato); pertanto gli utenti potranno utilizzare le certificazioni di agevolazione, di cui erano già in possesso, anche dopo la scadenza delle medesime, allegando apposita autocertificazione attestante la permanenza dei requisiti per cui la certificazione era stata originariamente rilasciata.

La proroga è fino al 31/08/2021 per gli studenti e fino al 31/10/2021 per tutte le restanti categorie.

 

 

Allegati

Modello autocertificazione 2020-21 [RTF - 221 KB - Ultima modifica: 17/10/2020]

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA' [DOC - 50 KB - Ultima modifica: 17/10/2020]

Contenuto inserito il 17/10/2020 aggiornato al 17/10/2020

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • L.R. 45/1998 - D.G.R. 1058/2020
  • Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Settore VII - Istruzione e Servizi Sociali
    Chi contattare Settore VII - Istruzione e Servizi Sociali
    Documenti da presentare
  • Modello di domanda
  • Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà a secondo dei casi
  • Pagamento diritti di segreteria 5,16 € da versare nel conto di tesoreria comunale presso Ubi Banca Corridonia
  • n. 2 foto tessere
  • ISEE ove richiesto
  • documento di riconoscimento del richiedente
  • torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità