Rilascio certificazione regionale per trasporto pubblico locale agevolato (TPL)

Con D.G.R. n. 1058 del 27/07/2020 la Regione Marche ha disposto la proroga d’ufficio della scadenza di validità delle certificazioni di agevolazioni per il trasporto pubblico (tessere trasporto agevolato); pertanto gli utenti potranno utilizzare le certificazioni di agevolazione, di cui erano già in possesso, anche dopo la scadenza delle medesime, allegando apposita autocertificazione attestante la permanenza dei requisiti per cui la certificazione era stata originariamente rilasciata.

La proroga è fino al 31/08/2021 per gli studenti e fino al 31/10/2021 per tutte le restanti categorie.

 

 

Allegati

Modello autocertificazione 2020-21 [RTF - 221 KB - Ultima modifica: 17/10/2020]

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA' [DOC - 50 KB - Ultima modifica: 17/10/2020]

Contenuto inserito il 17/10/2020 aggiornato al 09/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • L.R. 45/1998 - D.G.R. 1058/2020
  • Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Settore VII - Istruzione e Servizi Sociali
    Telefono: +39 0 0733 439 909
    E-mail: servizisociali@comune.corridonia.mc.it
    Orario: Lunedì, Mercoledì, Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; Sabato dalle 9:30 alle 12:30
    Chi contattare Settore VII – Istruzione e Servizi Sociali
    Documenti da presentare
  • Modello di domanda
  • Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà a secondo dei casi
  • Pagamento diritti di segreteria 5,16 € da versare nel conto di tesoreria comunale presso Ubi Banca Corridonia
  • n. 2 foto tessere
  • ISEE ove richiesto
  • documento di riconoscimento del richiedente
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